Ciao cicciopasticcio e benvenuto in questo forum da parte miaCiccioPasticcio ha scritto:Mi associo ai commenti su entrambi i concessionari di Genova. Da Casiroli sono molto maleducati ed arroganti già prima di comprare la macchina. Da Fossati sembrano brava gente, ma dopo che hai firmato il contratto....Io sono a piedi da tre mesi, non si sa quando arriverà la macchina (sono trasfertista - 45000km anno !!): il tutto condito da un'arroganza assurda. Adesso tremo all'idea di cosa combinano in officina. Qualcuno sa aiutarmi sulla possibilità di recedere dal contratto dopo che è stata sforata di 35gg la data di consegna sctitta sul contratto e dopo avergli mandato un raccomandata con un "ultimatum" per la consegna, anche quello disatteso? Grazie e saluti a tutti.

In merito alla tua domanda, ti consiglio innanzitutto di informare la Peugeot Italia a mezzo lettera racomandata circa il comportamento che tengono il personale delle officine interpellate.
Già che ci sei, fai presente il tuo caso personale dei 35gg e fai le tue rimostranze affinchè si facciano carico di questo inconveniente.
Non mi sembra corretto che una casa debba rimetterci clienti e immagine solo perchè ci sono persone che non lavorano a "regola d'arte" e che magari inconsapevolmente, la casa stessa crede che tutto fila liscio solo per il fatto che nessun cliente fa pervenire le proprie lamentele.