PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando 60.000 Km

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: TAGLIANDO 60.000 KM

Messaggio da Gian »

CiccioPasticcio ha scritto:Mi associo ai commenti su entrambi i concessionari di Genova. Da Casiroli sono molto maleducati ed arroganti già prima di comprare la macchina. Da Fossati sembrano brava gente, ma dopo che hai firmato il contratto....Io sono a piedi da tre mesi, non si sa quando arriverà la macchina (sono trasfertista - 45000km anno !!): il tutto condito da un'arroganza assurda. Adesso tremo all'idea di cosa combinano in officina. Qualcuno sa aiutarmi sulla possibilità di recedere dal contratto dopo che è stata sforata di 35gg la data di consegna sctitta sul contratto e dopo avergli mandato un raccomandata con un "ultimatum" per la consegna, anche quello disatteso? Grazie e saluti a tutti.
Ciao cicciopasticcio e benvenuto in questo forum da parte mia :drunken: :applause:
In merito alla tua domanda, ti consiglio innanzitutto di informare la Peugeot Italia a mezzo lettera racomandata circa il comportamento che tengono il personale delle officine interpellate.
Già che ci sei, fai presente il tuo caso personale dei 35gg e fai le tue rimostranze affinchè si facciano carico di questo inconveniente.
Non mi sembra corretto che una casa debba rimetterci clienti e immagine solo perchè ci sono persone che non lavorano a "regola d'arte" e che magari inconsapevolmente, la casa stessa crede che tutto fila liscio solo per il fatto che nessun cliente fa pervenire le proprie lamentele.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

CiccioPasticcio
Peugeottista curioso

Messaggio da CiccioPasticcio »

Ciao Gian,

ho scritto alla Peugeot, ma devo dire che il servizio clienti non è dei più efficenti. Ho risolto la cosa affrrontando a muso duro il concessionario (dopo una visita dall'avvocato: SI PUO' recedere dal contratto per un ritardo cosi' ecclatante !! Diffondiamo la notizia!!) che mi ha concesso uno sconto significativo a fronte della minaccia di non ritirare l'auto e procedere alla richiesta del rimborso della caparra. Adesso voglio solo godermi il nuovo acquisto. Ciao da CiccioPasticcio.

Dimafan
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Dimafan »

GENOA407 ha scritto:... Altro motivo per cui non voglio inveire troppo è che l'errore del tappo l'ha fatto sicuramente un dipendente ...
Ciascuno, al lavoro, è responsabile di ciò che fa.
Alla vettura materna (non una Peugeot), al tagliando dei 15000 km il "garzone" di turno si dimenticò d'avvitare a fondo il filtro dell'olio ed io mi trovai a secco nel bel mezzo d'un viaggio da Forlì a Roma! :mad: :mad:
Al ritorno "scorticai" sia l'addetto sia il capofficina della concessionaria!
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

Torna a “407 - Generale”