PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto Ufficiali Restyling Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Foto Ufficiali Restyling Peugeot 207

Messaggio da Flea »

Maggio5188 ha scritto:a me sinceramente nn dispiace poi molto :scratch: ...certo il mio musetto è molto più sportivo e aggressivo...però magari quella è la versione elegante come la x-line di adesso...e più avanti ne faranno una più sportiva :neutral: ...nn ci resta che aspettare a giugno quando in teoria dovrebbe uscire...
no secondo me è questo x tutte!!allestimenti eleganti o sportivi!!!!! :roll:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

Flea ha scritto:
Maggio5188 ha scritto:a me sinceramente nn dispiace poi molto :scratch: ...certo il mio musetto è molto più sportivo e aggressivo...però magari quella è la versione elegante come la x-line di adesso...e più avanti ne faranno una più sportiva :neutral: ...nn ci resta che aspettare a giugno quando in teoria dovrebbe uscire...
allora sarà per il motivo che dicevo io a fine prima pagina
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

alessio_mo ha scritto:
Flea ha scritto:
allora sarà per il motivo che dicevo io a fine prima pagina
eh si alessio sarà proprio per quello!!! :applause: :applause: :lol: ...secondo me se mettevano il parauri della 308 (o cmq più simile) che ha la griglia più tondeggiante veniva più sportiva e allora si che era gran bella...anche con i fendinebbia della 308...
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Flea ha scritto:
Allestimenti e versione penso che adesso cm dice ale saranno quelli e quindi nn cambierà molto quel muso...... :roll: :roll:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

mah resta il fatto che questo non è un restiling hanno cambiato il paraurti creando solo che confusione negli allestimenti. si con il paraurti 308 era meglio. diciamo a questo punto non sarebbe stata male la parte fendi della nuova quasi totalmente occupata dal vetro del faretto stesso e una cornicina metallo fuori! sarebbe stato perfetto.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:
alessio_mo ha scritto:ma va là. vedrai che quel musetto sarà solo per la versione x-line il nostro sport rimarrà uguale. si accettano scommesse!
no no si vede che ha un'altra impostazione stilistica.... molto più spigolosa come piace a me :-w)
Grande Punto Style!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no Stilo Style come il mio primo amore :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Maggio5188

Messaggio da Maggio5188 »

hanno fatto la stessa identica cosa che con la 107....c'era da aspettarselo...la 207 rimaneva l'unica con il muso in "vecchio stile"....
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

che 2 palle però!!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Mav

Messaggio da Mav »

Decisamente più bella la nostra.Meno male così non dobbiamo apportare modifiche.Il paraurti della restyling,per me,è troppo squadrato e spigoloso,si accompagna meglio con la 308.La 207 è molto più morbida nelle fattezze e questo paraurti l'appesantisce invece che snellirla!Facevano prima ad adottare quello della 308 che è più bello di questo.Meglio il vecchio.Evviva la nostra!!!! :thumbright:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Mav ha scritto:Decisamente più bella la nostra.Meno male così non dobbiamo apportare modifiche.Il paraurti della restyling,per me,è troppo squadrato e spigoloso,si accompagna meglio con la 308.La 207 è molto più morbida nelle fattezze e questo paraurti l'appesantisce invece che snellirla!Facevano prima ad adottare quello della 308 che è più bello di questo.Meglio il vecchio.Evviva la nostra!!!! :thumbright:
T quoto al 101%.... :applause: :applause:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

"gioite voi uomini e voi donne possessori di xs ed energie sport che avete scelto con criterio e senza pentimento alcuno quel musetto così discusso e polemizzato ma che tanto ha fatto girare la testa a quanti ci videro passare ed ammirarono attoniti la nostra re leona""" :applause: :applause: :applause: :applause:
e a tutti quelli che l'hanno criticata e la criticano...... :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

alessio_mo ha scritto:e a tutti quelli che l'hanno criticata e la criticano......
ImmagineImmagine....

ImmagineAmore mio quanto 6 bella, nn t cambierei x niente al mondo...Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:
alessio_mo ha scritto:ma va là. vedrai che quel musetto sarà solo per la versione x-line il nostro sport rimarrà uguale. si accettano scommesse!
no no si vede che ha un'altra impostazione stilistica.... molto più spigolosa come piace a me :-w)
Grande Punto Style!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no Stilo Style come il mio primo amore :oops:
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dolce_87 ha scritto:
alessio_mo ha scritto:e a tutti quelli che l'hanno criticata e la criticano......
ImmagineImmagine....

ImmagineAmore mio quanto 6 bella, nn t cambierei x niente al mondo...Immagine
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

La cosa positiva,credo,che sono modifiche lievi che non faranno troppo la differenza con i nostri modelli.se avete visto la nuova clio è cambiata molto.chi ha la vecchia mi sa che si rode il fegato moooolto più di noi :roll:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Torna a “207 - Generale”