PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in lega da 16" o 17" ?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

cecco li
Peugeottista curioso

Re: Cerchi in lega da 16" o 17" ?

Messaggio da cecco li »

allora ilservo sterzo cosi duro potrebbe essere causato anche da questa cosa ?

enri84
Peugeottista appassionato

Re: Cerchi in lega da 16" o 17" ?

Messaggio da enri84 »

beh... su quello sicuramente incide il canale del cerchio e l'ET...E' probabile... Più probabile però (almeno credo) che si sia rovianto qualcosa a causa del cerchio diverso... Ti ripeto: personalmente cercherei al più presto cerchi da 16" possibilmente originali così da garantirne la compatibilità... Almeno io farei così... Poi sennò dovresti rivedere tutto l'assetto ed i suoi parametri e, cosa non da ultima, rifare l'omologazione con quei cerchi che, nonostante ci sia già per "quella macchina" non ti passeranno mai (almeno credo, sempre parere personale).... :D
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”