quoto!!!UncleFester ha scritto:Ancor meno ne ha il suo tornare fissa da -4 in giu`giogio ha scritto:Ciao amici! ma io mi chiedo perchè sotto i 3 gradi devo vedermi lampeggiare continuamente la temperatura? Credo che non abbia senso!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Messaggi del CDB
Questa mattina ho visto per la prima volta il messaggio di pericolo fondo ghiacciato!! Già altre volte avevo usato l'auto con temperatura esterne al di sotto di 3-4°C ma l'auto era già all'esterno e all'accensione il display non segnalava il messaggio ma solo i 3 gradi lampeggianti. Oggi invece l'auto era nel box e il cdb segnalava ca 7 °C. Mentre percorrevo la strada la temperatura segnalata andava diminuendo e alla soglia dei 3 °C è comparsa la scritta!!
Wow!
Wow!
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Re: Messaggi del CDB
Ciao a tutti!!!Riapro questo vecchio topic(ho usato la funzione''cerca'',eh eh eh!!!
)per sapere se è normale che sul mio cdb(da sempre)leggo''livello benzina scarso'' e non un più generico(e corretto visto che ho una hdi)''livello carburante scarso''ovviamente saperlo è una sciocchezza
ma visto che me lo sono sempre chiesto e tutte le volte che mi sono proposto di chiederlo al conce poi l'ho puntualmente dimenticato
(data la grande importanza)sono qui a chiederlo a voi(possessori di hdi)grazie a tutti e ciao

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
In effetti avere un diesel e leggere 'benzina'Fabmacher69 ha scritto:Ciao a tutti!!!Riapro questo vecchio topic(ho usato la funzione''cerca'',eh eh eh!!!)per sapere se è normale che sul mio cdb(da sempre)leggo''livello benzina scarso'' e non un più generico(e corretto visto che ho una hdi)''livello carburante scarso''ovviamente saperlo è una sciocchezza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma visto che me lo sono sempre chiesto e tutte le volte che mi sono proposto di chiederlo al conce poi l'ho puntualmente dimenticato
![]()
![]()
(data la grande importanza)sono qui a chiederlo a voi(possessori di hdi)grazie a tutti e ciao
![]()
![]()

Appena mi avranno consegnato la 207 ti farò sapere se hanno corretto il messaggio.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Sti Francesi! E pensare che se lo metti in Francese c'è scritto CARBURANT ! Bastava aggiungere una E
Comunque innoqua mica tanto, se sovra-pensiero fai il pieno di benzina poi vediamo !
Sarebbe quasi da fare e poi chiedere il motore nuovo alla Peugeot

Comunque innoqua mica tanto, se sovra-pensiero fai il pieno di benzina poi vediamo !
Sarebbe quasi da fare e poi chiedere il motore nuovo alla Peugeot

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003