PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allarme dimenticanza chiave inserita
Moderatore: Moderatori
Re: Allarme dimenticanza chiave inserita
Stamane ho fatto la prova a pressare sulla seduta del sedile passegero e si è spento il pallino rosso sul piccolo display delle cinture.MarcoM ha scritto:su dai tecnisti fate sta prova-.....
A proposito, oggi ho fatto un salto in concessionaria per il problema del cicalino dimenticanza chiave, secondo il capo officina non va attivato ma probabilmente si tratta di un guasto congenito al cicalino o chissà dove, abbiamo provato altre tecno che erano in conc e suonavano e su nessuna avevano attivato alcun chè, abbiamo rimandato l'intervento a data da destinarsi, magari in occasione del primo tagliando, sempre che non ci sia da smantellare mezza macchina altrimenti il cicalino può anche andare a cag.....

Re: Allarme dimenticanza chiave inserita
quindi anche la mia feline che con la chiave inserita non suona vuol dire DIFETTO!!! agrrrr primo tagliando glielo farò presente...grazie