Yesssss !!! Adesso funziona tutto a meraviglia. Sono felicissimo. Ed ora sto apprezzando anche la velocità con cui si naviga nel sito trasferito sul nuovo server.
Grazie a chi ha contribuito al ripristino della funzionalità del forum ed in modo particolare a Bruno - Jupeugeot che mi ha indirizzato alla soluzione definitiva del problema.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Vi informo che abbiamo risolto tutti i problemi e ora nessuno dovrebbe riscontrare anomalie sul funzionamento del sistema di login del forum. Nel caso li riscontriate ancora fate una ultima operazione di "svuotamento" della cache e dei cookies e vedrete che andrà tutto liscio come l'olio.
Ci scusiamo ancora con tutti per i problemi avuti ma non riusciva a risalire al problema e abbiamo dovuto fare innumerevoli tentativi prima di trovare la vera causa di tutto.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
jupeugeot ha scritto:esatto, devi digitare passionepeugeot.it e salvarlo sostituendolo nei Preferiti, vedrai che risolvi
Sapete che avete chiarito anche un mio dilemma?
Nelle statistiche, della sezione video, risulta che qualcuno ha visionato dei filmati inviando la richiesta dal dominio 307club.it.
Finalmente ho capito come potesse accadere.
Da programmatore mi vergogno
Conoscendo benissimo il meccanismo del forum, con le sessioni e tutto il resto... avrei dovuto immaginarlo che era un problema di url... mi collegavo con l'ip ( http://94.32.66.15/forum/" onclick="window.open(this.href);return false; ) per dei problemi avuti in precedenza e non capivo perché ad ogni post venivo "buttato fuori"... o meglio solo apparentemente perché secondo il forum ero ancora on line...
Beh meglio così
in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015