PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete messo nel vano portaoggetti?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
babyblackmamba
Peugeottista veterano

Re: Cosa avete messo nel vano portaoggetti?

Messaggio da babyblackmamba »

matteo89 ha scritto:il caricatore cd sarà pure bello ma è anche leggermente costoso e spendere qualsiasi cifra sull'autoradio di serie è una cavolata secondo me visto che si sente male, e predere il caricatore penso costi più che una sorgente nuova...

io direi di montare un doppiodin...allora si che migliora molto l'estetica...

Io personalmente monto un doppio din e mi trovo molto molto bene.

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

io la prolunga usb con relativa chiavetta in fondo (ho sostituito la radio di serie)
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

telecomando cancello e chiave garage
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

Sippid_Boy ha scritto:telecomando cancello e chiave garage
questa può essre un'idea, io tengo il telecomando del cancello nel vano portaoggetti nella portiera ma effettivamente non è molto comodo.
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Dei pupazzini della trudi? :chessygrin:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “207 - Generale”