dato che siamo vicini di zona, dove lo hai trovato questo gommista, ok ho letto che è on line...ma hai info in piu??

cambia gommista, cambialoooo...come dobbiamo dirtelo?? quello è carissimo, un ladro se preferisci.giampieur ha scritto:Si con le continental mi sono trovato male hanno retto poco e non mi pare che la tenuta di strada sia buona.. Cmq quel gommista che mi aveva fatto preventivo da 400 poi all'atto di montarle mi ha detto che non andavano bene come velocita' (ci vuole tipo v e R non va bene, forse va bene H boh! ). E quelle giuste sempre sui 600 andrei a spendere.. Quindi a questo punto non riesco a spendere meno di 570 580 euro a meno che non metto marche sconosciute. Sono misure che ha solo la pegeout per questo non si trovano a buon prezzo.. E questa e' una fregatura!! Qualcuno sa se il tipo velocita' delle gomme H va bene o ci vuole per forza v??
c'e' scritto 195/55 R16 87V. 87V vuol dire che e' V?? Cmq aho io ne ho girati 6 di gommisti a meno di 570euri tutto compreso non l'ho trovate di quella misura V!!!lukebs ha scritto:cambia gommista, cambialoooo...come dobbiamo dirtelo?? quello è carissimo, un ladro se preferisci.
Delle gomme buone di quella misura le trovi tranquillamente a 100/110 € a gomma, quindi affidati ad un altro gommista.
P.S. il giusto codice di velocità è scritto sul libretto....dopo la misura 195/55/16, troverai la lettera del cod. vel giusta....o "H" o "V"
V è un'indice di velocità,vorrebbe dire che è omologata fino hai 240km, mentre in H mi pare sui 200 km quindi no9n vanno bene tranne che non metti la W che indica una velocità fino hai 270km, che sul libretto mi pare che ci sia scritto,e comunque sia ha un'indice maggiore del tuo quindi x la legge saresti a posto lo stesso.giampieur ha scritto:
c'e' scritto 195/55 R16 87V. 87V vuol dire che e' V?? Cmq aho io ne ho girati 6 di gommisti a meno di 570euri tutto compreso non l'ho trovate di quella misura V!!!
purtroppo questo e' il prezzo minimo che ho trovato piu' o meno.. A meno di andare su marche sconosciute che manco e' facile trovare (solo uno me le ordinerebbe a 100 l'una..) Un aspetto negativo della 207 e' questo gomme con misura rara e costosa. Si trovano forse su internet su quei siti che avete indicato ma non mi va molto di ordinarle riceverle a casa portarle da qualcuno che le monta con tutti i problemi vari che cio' comporta.. Ma purtroppo un gommista che mi fa prezzi migliori qui a Roma mi sa non esiste!! X ora ho chiesto a 8!!bassplayer ha scritto:140 Euro l'una é un prezzo FOLLE. io ho pagato le continental CSC2 con misura 235/45/18 177 l'una + 35 euro di montaggio
giampieur ha scritto:purtroppo questo e' il prezzo minimo che ho trovato piu' o meno.. A meno di andare su marche sconosciute che manco e' facile trovare (solo uno me le ordinerebbe a 100 l'una..) Un aspetto negativo della 207 e' questo gomme con misura rara e costosa. Si trovano forse su internet su quei siti che avete indicato ma non mi va molto di ordinarle riceverle a casa portarle da qualcuno che le monta con tutti i problemi vari che cio' comporta.. Ma purtroppo un gommista che mi fa prezzi migliori qui a Roma mi sa non esiste!! X ora ho chiesto a 8!!bassplayer ha scritto:140 Euro l'una é un prezzo FOLLE. io ho pagato le continental CSC2 con misura 235/45/18 177 l'una + 35 euro di montaggio
lukebs ha scritto:giampieur ha scritto:purtroppo questo e' il prezzo minimo che ho trovato piu' o meno.. A meno di andare su marche sconosciute che manco e' facile trovare (solo uno me le ordinerebbe a 100 l'una..) Un aspetto negativo della 207 e' questo gomme con misura rara e costosa. Si trovano forse su internet su quei siti che avete indicato ma non mi va molto di ordinarle riceverle a casa portarle da qualcuno che le monta con tutti i problemi vari che cio' comporta.. Ma purtroppo un gommista che mi fa prezzi migliori qui a Roma mi sa non esiste!! X ora ho chiesto a 8!!bassplayer ha scritto:140 Euro l'una é un prezzo FOLLE. io ho pagato le continental CSC2 con misura 235/45/18 177 l'una + 35 euro di montaggio
non capisco che problemi ci siano a prenderle in rete....visto che si trovano anche ottimi affari.
ad esempio su gommadiretto.it ci sono le BF-Goodrich G-Grip a € 103,00 cad., mentre se guardi su questo sito http://www.italgommepneumatici.com/adva ... f&x=18&y=3" onclick="window.open(this.href);return false; sono in offerta addirittura a € 86,00 cad![]()
![]()
sempre su quel sito trovi anche le Toyo T1R (un pò morbide) a € 90,00 cad, Pirelli P7 a € 100,00 cad, ecc ecc
hanno anche dei centri affiliati per montarle con prezzi stabiliti per ogni singola gomma (per i 16" chiedono 12,50€ cad)
qui degli indirizzi:
DIDO RACING
VIA ANGELO EMO, 25/D 00136 ROMA
Tel. 0639722689
CAF GOMME DI BOLDRINI LUCIANO
VIA DEI SAMBUCHI, 6 ANGUILLARA
00061 ROMA TE. 069984224
CAREDDU GIOVANNI E FIGLI SRL
VIA P.BLASERNA 80/82 angolo VIA G.PEANO 54/56/58
00146 ROMA
TEL.06 5588706
o a Latina se preferisci:
BEVACQUAGOMME
VIA CERVETERI, 19/21 04100 LATINA
TEL. 0773603316
PNEUS
SERVICE di LOMBARDI CARLO & C sas
STRADA PROVINCIALE PER LENOLA KM 0.400 04022 FONDI-
LT- TEL./FAX 0771900426 CELL. 3385460096
su gommadiretto invece trovi le Bridgestone Turanza ER-300 a € 98,00 cad. (ottime gomme turing) o Dunlop Sport 3000 a € 100,00 cad. http://ssl.delti.com/cgi-bin/stationssuche.pl" onclick="window.open(this.href);return false;
al link i centri affiliati per il montaggio (e se si vuole arrivano le gomme direttamente dal gommista) per montarle con prezzi di circa 10/12 € a gomma.
riassumendo, in base alla tua scelta, puoi montare tutto compreso 4 gomme anche a meno di 400 € (86€ x 4 + 50 di montaggio) o 450/470 € se scegli gomme un pò più costose.
Non aver paura, molti di noi si affidano a siti on-line e si son sempre trovati bene![]()
Spero stavolta di averti convinto![]()
![]()
P.S. coi soldi che terrai a mano, mi aspetto una birra alla prima occasione che passerò per Roma![]()
![]()
Io parlo per me, ho avuto un treno di goodrich sulla 406, ma preferisco rimuovere il ricordo. pessime soprattutto sul bagnato, anche se mai quanto le Yokohama 550. Da allora in poi solo marche buone! Goodyera Dunlop e Continental. basta gomme economiche. Sulla macchina c'é il mio culo (scusate) e non mi va di rischaiare per 100 euro di differenza con gomme buoneMichele1986 ha scritto:lukebs ha scritto:giampieur ha scritto:bassplayer ha scritto:
Lukebs io sarei orientato proprio sulle BF Goodrich G-Grip, ho trovato un prezzo davvero basso, come sono queste G-Grip di BF Goodrich che tu sappia? E come durata?? Aiutatemi..