[-o<Gianliuk ha scritto:quando c'è il numero del telaio quanto tempo può passare massimo?perchè mi hanno comunicato da ieri il numero del telaio!kiriako ha scritto:Tranne che per me ed alcuni altri.HIearme ha scritto:Visti i diversi post, sembra che stiano recuperando sui tempi di consegna.spadellata ha scritto:Stamattina ho chiamato in concessionaria.
Mi han detto che la macchina è già arrivata in Italia e che lunedì o martedì arriverà in concessionaria.
L'avevo ordinata il 24 ottobre.Direi che con i tempi siam giusti.
ciao
Ordinata il 18 di Ottobre ed ancora non c'è il numero di telaio.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
il tempo non passa mai
Re: il tempo non passa mai
Avendo il numero del telaio quanto passa secondo voi?Gianliuk ha scritto:Gianliuk ha scritto:quando c'è il numero del telaio quanto tempo può passare massimo?perchè mi hanno comunicato da ieri il numero del telaio!kiriako ha scritto:Tranne che per me ed alcuni altri.HIearme ha scritto:Visti i diversi post, sembra che stiano recuperando sui tempi di consegna.spadellata ha scritto:Stamattina ho chiamato in concessionaria.
Mi han detto che la macchina è già arrivata in Italia e che lunedì o martedì arriverà in concessionaria.
L'avevo ordinata il 24 ottobre.Direi che con i tempi siam giusti.
ciao
Ordinata il 18 di Ottobre ed ancora non c'è il numero di telaio.

Il 7 gennaio mi avevano detto che c'era il n. di telaio e il 14 l'auto é arrivata in concessionario.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
che bello!!!!!!allora a breve avrò la macchina!!!!!!!!!!!!HIearme ha scritto:Il 7 gennaio mi avevano detto che c'era il n. di telaio e il 14 l'auto é arrivata in concessionario.

Era in consegna il 6 marzo e non ci credo che avrò la macchina cosi presto!!!!!!!!

Ho controllato perchè non ricordavo la data precisa, sono rimasto a bocca aperta(ancora nessun numero di telaio),
è dal 16/10/2009 che ho effettuato l'ordine. Certo non so se il conce ha provveduto nella stessa giornata, ma quando potrà aver concluso l'ordine?? 

3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Io ho il numero di telaio da 2 settimane ormai. In più mi hanno detto che la vettura è stata fatturata alla concessionaria il 17 dicembre. a ieri sera ancora nessuna notizia.
Il concessionario mi ha detto che non possono nemmeno sollecitare fino a che non passa un certo tempo (che non mi ha specificato). Sta di fatto che a fine mese rischio di rimanere a piedi. A proposito, l'ho ordinata il 25 di ottobre.
Il concessionario mi ha detto che non possono nemmeno sollecitare fino a che non passa un certo tempo (che non mi ha specificato). Sta di fatto che a fine mese rischio di rimanere a piedi. A proposito, l'ho ordinata il 25 di ottobre.
- domenico61
- Peugeottista curioso
Io la ordinai i primi di ottobre, con la loro parola che sarebbe arrivata a metà dicembre, ma mi rimandavano di giorno in giorno fino alla consegna effettiva del 12 gennaio 2010, più ci pensi e più ti sembra che non arriva mai, non è facile ma non ci pensare vedrai che quando meno te l'aspetti ti arriva la telefonata
Peugeot 3008 Tecno !.6 Hdi, Vapor Grey, Wip Nav, Head Up Display, Vetri Post. oscurati.
-2
Ragazzi, ormai ci sono!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, ormai ci sono!!!!!!!!!!!!

3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Roby!! 
Perchè 10gg di "fermo macchina" in concessionaria?
che invidia che provo!!

Perchè 10gg di "fermo macchina" in concessionaria?

che invidia che provo!!

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
-
- Peugeottista veterano
ragazzi io ordinata il 31 ottobre..mi avevano detto fine dicembre..max entro gennaio..passato ieri in conces e mi hanno detto che hanno zero notizie..e che ci vorrà almeno un altro mese!!!praticamente arriveremo a quattro mesi..non mi aspettavo un tempo così lungo cavolo..a dire il vero se mi avessere detto quattro mesi forse ci avrei pensato molto di più..anche se la macchina mi piace tantissimo..però quattro mesi considerando che sto usando la macchina che mi prestano in famiglia..è un bel problema..vabbè..spero..magari un miracolo nelle consegne..
Posso chiederti da che regione scrivi e che modello hai preso?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
-
- Peugeottista veterano
ciao..sono vicino roma..preso outdoor 1.6 manuale con wip blut e vetri post scuri
Scusate l'OT. Approfitto della domanda di kiriako per chiedere a tutti quelli che ancora non l'hanno fatto il favore di completare il profilo indicando la provenienza, così è più semplice per tutti dare una mano e rispondere ai quesiti. Grazie per la collaborazione.
FIne OT

FIne OT
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum e vi ringrazio per tutte le informazioni che ho letto. Ho ordinato una 3008 tecno 1,6hdi 110 cv nera cambio robot. ordinata il 16 settembre e la ritiro FINALMENTE il 29/01/10 .(ritardo dovuto all'istallazione del pach visibilita').
Saluti da kutty65
nuovo Peugeottista

Saluti da kutty65
nuovo Peugeottista
Allora ormai ci siamo!!!!kutty65 ha scritto:Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum e vi ringrazio per tutte le informazioni che ho letto. Ho ordinato una 3008 tecno 1,6hdi 110 cv nera cambio robot. ordinata il 16 settembre e la ritiro FINALMENTE il 29/01/10 .(ritardo dovuto all'istallazione del pach visibilita').![]()
![]()
![]()
Saluti da kutty65
nuovo Peugeottista

Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!

Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse