bulma83 ha scritto:
cmq il comportamento di questi conce che ti prendono in giro e non si degnano neanche di chiamarti se sussiste qualche problema è scandaloso (il mio non mi aveva neanche chiamato per avvertirmi che era arrivata l'auto, l'ho scoperta lì alle intemperie in una delle mie numerose visite per sollecitarli).
in definitiva, segnala tutto, magari non serve a niente o magari non sei il primo e allora a qualcosa serve
Prima di segnalarlo gli do tempo fino a lunedì visto che immatricolano il lunedì vediamo quale scusa tira fuori questa volta...comunque anche io ho scoperto per caso che era arrivata la mia macchina...o meglio è passato mio suocero al conce chiedendo se era per caso arrivata e dopo un paio di telefonate gli hanno detto che era li...a me non ha mai e dico mai chiamato nessuno per dirmi che era arrivata ...me l'ha detto mio suocero e basta...per me comunque non lo fanno apposta...è solo dovuto a una scarsa professionalità e a una mancanza di preparazione...comunque sia quando c'è da pagare si ricordano bene e pretendono puntualità...poi una volta pagato allora se la prendono con calma..
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta Guardala qui
oggi finalmente ho ritirato l'auto...la persona che mi ha seguito durante l'acquisto era malato...
l'auto era senza i tappetini originali peugeot, senza le casse posteriori (che erano incluse nel contratto), non ho il foglio della rottamazione della mia vecchia auto e non ho nemmeno il certificato di proprietà...
chi mi ha venduto l'auto ha detto che farà notare tutto ciò a chi mi ha venduto l'auto però non ne posso più...a voi sembra normale?
comunque ho deciso di non dargli pace...ogni volta che passerò davanti al conce (fortunatamente nei week and capita molto spesso) mi farò sentire finche non avrò tutti gli optional che mi spettano da contratto e i documenti che mi mancano...mah...sono veramente perplesso
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta Guardala qui
cazz....che sfiga....xò dovrai farti sentire e con tanto di tono moooooooolto pesante
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
luke81xs ha scritto:cazz....che sfiga....xò dovrai farti sentire e con tanto di tono moooooooolto pesante
più che altro non vorrei che con il tempo facessero finta di dimenticarsi...meglio rinfrescargli la memoria molto spesso
Ciao scusa, anche io sono di Genova, posso chiederti da quale conce l'hai presa? Quello che inzia per F o quello che inizia per C?? Tanto per sapere a cosa vado incontro..
no no, non esiste e che cazz i soldi li hai dati buoni non del monopoli...vai li e spacca le scatole tutte le volte e dato che ci sei pure unaletterina di un avvocato non guasta, preferisco dare 100sacchi ad un avvocato per una lettera del cavolo ma che almeno capiscano di smettere di prender per i fondelli
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ma che razza di disorganizzazione regna in questa concessionaria????? non ti hanno dato 2 documenti importantissimi! sollecitali il + possibile, a me il certificato di rottamazione è arrivato qualche settimana dopo che gli avevo dato l'auto da rottamare dopo diversi solleciti (tutto questo è avvenuto molto prima della consegna della 207) mentre il certificato di proprietà me l'hanno dato insieme alla 207 alla consegna.
per quanto riguarda le casse posteriori, te le devono montare in aftermarket?
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207Energie intense Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206Enfant terrible
rasputingol ha scritto:Ciao scusa, anche io sono di Genova, posso chiederti da quale conce l'hai presa? Quello che inzia per F o quello che inizia per C?? Tanto per sapere a cosa vado incontro..
ciao non l'ho presa ne da C ne da F...l'ho presa da FrCar di Sesta godano (SP) perchè ci lavora un mio amico (e meno male che è un amico se no chissà cosa sarebbe successo) e mi ha fatto un pò più di sconto e perchè nei week and vengo sempre in vacanza qui...comunque lui è socio della nuova geicova di la spezia quindi le colpe vanno divise tra lui e la nuova geicova però mi sono sentito veramente trattato male...
bulma83 ha scritto:
per quanto riguarda le casse posteriori, te le devono montare in aftermarket?
le casse doveva montare quelle posteriori after market però ieri qnd l'ho ritirata ho messo la musica e quelle dietro non andavano...perchè non ci sono ovviamente...che nervoso...
Ciao Sandro, complimenti per la scelta, hai già una piccola idea sui consumi? Posso chiederti quanto l'hai pagata? Perchè io ho una 207 identica alla tua tranne per il fatto che è a gpl, e mi balena la perverse idea di cambiarla per una diesel, dato che il gpl continua ad aumentare senza controllo e appena passera i 0,750 la convenienza andrà a farsi friggere.
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
andrea azzato ha scritto:Ciao Sandro, complimenti per la scelta, hai già una piccola idea sui consumi? Posso chiederti quanto l'hai pagata? Perchè io ho una 207 identica alla tua tranne per il fatto che è a gpl, e mi balena la perverse idea di cambiarla per una diesel, dato che il gpl continua ad aumentare senza controllo e appena passera i 0,750 la convenienza andrà a farsi friggere.
ciao andrea...ho fatto 200 km quasi tutti strade appenniniche e per ora i consumi sono di 16 km a litro però sono solo valori momentanei visto che pian piano quando l'auto si slega consuma un pò meno...e poi mica andrò sempre sui monti
Io non ho parole ragazzi!!!non vi dico il mio stupore quando l'altro giorno mi è caduto l'occhio sull'angolino della portiera...PIEGATO...oltretutto verso l'esterno...sono sicuro al 100% di non aver fatto io il danno anche perchè se uno apre la portiera e picchia contro qualcosa l'angolino si piega verso l'interno...ero arrabbiato con me stesso...come avevo fatto a non notarlo quando me l'hanno consegnata?(pioveva e l'auto era all'esterno e non sono riuscito a vederla accuratamente) comunque resta ancora un mistero perchè ora mi sembra veramente un bel danno...a un certo pounto mi è venuto un lampo di genio...ho la foto che è anche in questo post(che è hanche la foto dell'avatar)...zoommando si vede bene che l'angolino è piegato...quindi è arrivata al conce già così...il giorno dopo sono andato al conce per far valere le mie ragioni...sia per le casse, per i tappetini originali, per il CdP e per il certificato rottamamzione...
Quindi riassumendo:
1)il danno me lo ripara
2)i tappetini originali me li ha ordinati
3)le casse le montas appena posso lasciargli la macchina 1 ora e mezza
4)il CdP me l'ha dato (dopo che la segretaria ha detto che non era in loro possesso alla fine è uscito)
5)ho avuto una copia del certificato di rottamazione perche dice che l'originale serve a loro per avere gli incentivi(secondo voi è vero) comunque io la copia ce l'ho.
vi allego le foto del danno:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
e la miseria che danno
ma non si puo...ascolta a me...tanto hai il diesel che beve poco, io farei un viaggetto a farla benedire a lourdes...ma non si puo una sfiga cosi nel giro di poche settimane e caspita...speriamo ti sia finita la sifga ora
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
kri-11 ha scritto:e la miseria che danno
ma non si puo...ascolta a me...tanto hai il diesel che beve poco, io farei un viaggetto a farla benedire a lourdes...ma non si puo una sfiga cosi nel giro di poche settimane e caspita...speriamo ti sia finita la sifga ora
hai ragione meglio scherzarci sopra se no mi faccio tanto di quel nervoso che basta...oggi comunque parto per la mantagna speriamo che un pò di aria fresca le faccia bene
spero di fare anche un bel pò di foto con dietro le dolomiti da mettere nel post...
Orcocan!!!! Che danno!!!!
Non è possibile che l'abbia fatto tu e non te ne sia accorto, per fare una cosa del genere ce ne vuole....
Per fortuna che te lo riparano senza tante storie.
In effetti un viaggetto a Lourdes non sarebbe male....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl