PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Permuta 207 -> 407

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Permuta 207 -> 407

Messaggio da lukebs »

maxcr ha scritto:Peccato ti interessi la berlina e nuova altrimenti c'è un usato....sicuro meraviglioso ... ;-) :roll:
Guarda qui ... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=32909" onclick="window.open(this.href);return false;
consiglio disinteressato, vero??? :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

lukebs ha scritto:
maxcr ha scritto:Peccato ti interessi la berlina e nuova altrimenti c'è un usato....sicuro meraviglioso ... ;-) :roll:
Guarda qui ... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=32909" onclick="window.open(this.href);return false;
Nooooooo...eheheeh.Beh dai un pò di sana autocitazione non guasta! ;-)
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

maxcr ha scritto:
lukebs ha scritto:
Nooooooo...eheheeh.Beh dai un pò di sana autocitazione non guasta! ;-)
Anche secondo me é una validissima alternativa all'acquisto di un auto nuova, visto che ha solo 23.000 km é come se lo fosse!

Aux
Peugeottista veterano

Messaggio da Aux »

Bella :love10:

Normalmente bimbo + interni chiari = disastro. Invece è perfetta!
in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015

prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004

maxcr

Messaggio da maxcr »

Beh vi dirò che mi piange il cuore doverla (nel caso) vendere.Va benissimo, finora nessun problema (vero è che i km percorsi sono pochi) è comodissima ed ha un estetica che ancora oggi mi strapiace.
D'altronde la vita cambia ed ora ho bisogno di un auto diversa e con un bagaglio leggermente più sfruttabile.
Però non dovessi riuscire a cederla..sarò felicissimo di continuare la mia storia automobilistica con la favolosa 407 !! :)
Ultima modifica di maxcr il 04/03/2010, 12:03, modificato 3 volte in totale.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Leone
Peugeottista curioso

Messaggio da Leone »

Ciao ragazzi.
Bhe... la macchina e bellissima ma non fa per me :( non ho famiglia e non mi piace la SW :(.
Purtroppo ho due notizie, ovviamente una buona e una bruta
Quella buona è che rimango nella Peugeot. (avrò ancora la possibilità di annoiarvi :))
L'altra e che il mio portafoglio improvvisamente mi ha lasciato in mezzo alla ''strada''.
Sembrerebbe che non è arrivato il momento anche se la voglia e grandissima.
Ringrazio tutti quanti e vi saluto.

P.S. Il thread non penso che sia utile a qualcun altro, sarebbe il caso di chiudere.
Grazie ancora.
207 X-line 1.4 hdi 3p 08/2006
Жизнь говно, а мы полны жизни!!!

zio AL
Peugeottista novello

Messaggio da zio AL »

ciao, lion, anche per me la scelta ricadrebbe - ovviamente -sulla 407, e' vero , sta finendo la sua lunga strada , ma la differenza stilistica e' davvero tanta. io penso che la vettura per eccellenza dovrebbe essere solo la coupe' ; e' l'unica forma ( 2 porte, bassa e filante )per una vettura moderna, poi la berlina, con le sue 4 portiere, ne e' una variante neanche troppo eccessiva. Ma qui ci fermiamo , station e suv, sono un'altra cosa, molto lontane dall'aerodinamicita' dell'estetica.Non me ne vogliano i possessori di s.w., la 407 e la 159, sono, ad esempio, un altissimo progetto di praticita' esteriore, ma sempre di volumi aggiunti per il moderno mercato parliamo. :)
508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Leone ha scritto:Ciao ragazzi.
Bhe... la macchina e bellissima ma non fa per me :( non ho famiglia e non mi piace la SW :(.
Purtroppo ho due notizie, ovviamente una buona e una bruta
Quella buona è che rimango nella Peugeot. (avrò ancora la possibilità di annoiarvi :))
L'altra e che il mio portafoglio improvvisamente mi ha lasciato in mezzo alla ''strada''.
Sembrerebbe che non è arrivato il momento anche se la voglia e grandissima.
Ringrazio tutti quanti e vi saluto.

P.S. Il thread non penso che sia utile a qualcun altro, sarebbe il caso di chiudere.
Grazie ancora.
mi dispiace... veramente! per il tuo portafoglio intendo... é proprio il caso di dirlo allora Жизнь говно, а мы полны жизни!!!

Leone
Peugeottista curioso

Messaggio da Leone »

Bhe... Spero tanto che finirà tutto qui.
A maggio rischierò il posto di lavoro :pale: :drunken: , allora sarà caso di dire ''вокруг дерьмо, а я oпять без фрага''.
Speriamo bene e ringrazio ancora tutti.

maxcr

Messaggio da maxcr »

Leone ha scritto:Bhe... Spero tanto che finirà tutto qui.
A maggio rischierò il posto di lavoro :pale: :drunken: , allora sarà caso di dire ''вокруг дерьмо, а я oпять без фрага''.
Non posso far altro che augurarti in bocca al lupo..questo è peggio di un auto nuova o usata..bella o brutta...auguri davvero! :)
Tessera N° 25.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

сука корова, черт!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

bassplayer ha scritto:
сука корова, черт!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Mi mandi in MP la traduzione??????????????? :mrgreen:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Leone
Peugeottista curioso

Messaggio da Leone »

leone407 ha scritto:
Mi mandi in MP la traduzione??????????????? :mrgreen:
Ti consiglio di rinunciare subito ;)
Non devi capire queste parole ''Sante'' :mrgreen:, devi arrivare al punto che ti escano da sole ma, (meglio di no)
maxcr ha scritto: Non posso far altro che augurarti in bocca al lupo..questo è peggio di un auto nuova o usata..bella o brutta...auguri davvero! :)
Grazie.
Grazie mille ragazzi.

Pieruccio
Peugeottista curioso

Messaggio da Pieruccio »

la 407 la trovi senza permute a 19.000 euro nuova da immatricolare
ragion per cui valuta senza problemi

Torna a “407 - Generale”