E finalmente posto anch'io, dopo giornate piene a lavoro e a casa!
Che altro aggiungere?
2 giorni di relax, divertimento, e svariate slogature alla mandibola causa eccesso di risate, nonostante un MSC veramente sottotono....mi spiace per chi non l'aveva mai visto, e si aspettava una fiera degna di tale nome, ma ormai è diventata solo una triste rassegna di tamarri, subwoofer spernacchianti e oscenità estetiche.
Resiste solo l'angolo della zootecnica, con una costante presenza di animali da pascolo, soprattutto per quanto riguarda l'esposizione di nutrite mandrie bovine, nonostante la crisi!
I ringraziamenti e i saluti vanno a tutti, da
Squalo fido compagno di viaggio e caxx@te

,
Scimia alla prima uscita di gruppo che ha ben legato con tutti, in particolare con Pito, Calò e Lupus (questione di feeling!) e un pò meno con il navigatore

,
Pito lavoratore indefesso, che ormai non ci fila più con la sua nomea di novello Spielberg,
la sorella di Pito povera vittima del Club (santa donna!),
MKnight81 con la sua imperturbabile flemma da vero Lord inglese, Dr. Ing. Avv. Ten.
Calò67 "mò te spiego", la nostra Wikipedia vivente (approposito....AUGURI!!!

),
Tzavti l'uomo dal nickname più incomprensibile del mio

,
Lupus 2nd official test driver con il dente azzurro

,
Smile "santa donna" con i suoi fantastici dolcetti (grazie mille!),
FrankGTI s-pop-off-atore pazzo e bevitore di ottani (grazie per il giro!) e i suoi simpatici amici, l'elegantissimo
Melo sosia di Carlo Verdone

,
Sabina e la sua amica che finalmente sono uscite allo scoperto (ci siam persi e non ci siamo neanche salutati, mi spiace!)
Grakkio e i suoi amici che mi hanno fatto piegare con le loro uscite in Ternano alla Jack Nicklaus

,
Paolo1007 con la sua originalissima vettura (un altro che non siamo riusciti a salutare, sorry!) e come di dice, last but not least,
Luana e l'hotel Derby per la disponibilità ed accoglienza, sperando di non aver dimenticato nessuno!
La foto...NO COMMENT...Carlo con i capelli sembra Jim Carrey in "Scemo e più Scemo"
Pitopito ha scritto:Se fosse successo in altro contesto, tipo una cerimonia, mi sarei sparato
Se fosse successo durante la cerimonia che dico io, ti avrebbero linciato
lupus.c ha scritto:Domattina..........youtube.......... appena connetterò un pò il cervello.......ora è in stand-by ..........

Heeeeeeh????
ah....ecco.....dicevo...
VUOI FARMI MORIRE?!?!?!?!?!?!?!