PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

retrovisore interno elettrico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gan27
Peugeottista novello

Re: retrovisore interno elettrico

Messaggio da gan27 »

Nella mia Outdoor niente pulsantino....credo sia presente solo nelle versioni che montano il pack visibilità non di serie, in quanto credo che seguano due linee produttive differenti. (almeno nel montaggio degli optional)
Questo lo dimostra anche il fatto che quando ho montato i sensori di parcheggio anteriori (benchè originali) questi ultimi non si interfacciano con la centralina della macchina e non mi hanno nemmeno montato i lavafari (che di solito sono accoppiati con questo optional).

Cmq il mio retrovisore funziona bene e non mi da nessun problema di visibilità, anzi mi evita quei fastidiosi abbagliamenti dovuti ai fari troppo alti di alcuni automobilisti.
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”