massima prudenza e velocita' ridottissima dato che l'aderenza era
praticamente quasi azzerata!!
secondo me toccano..... con le 9 sei già abbastanza vicino.....con le 12 sei pericolosamente vicino.Audison ha scritto:Scusate se insisto ma ste benedette 12 mm ci stanno oppure no? per favore aiutatemi ...
Allora, fai come me..................Retz ha scritto:nene982 ha scritto:Ma per "massimo" intendi il massimo di velocità delle ventole (si accendono tutte e quattro le palette sul display clima) o intendi 28° C sul clima automatico?????Intendevo il "massimo della velocità", cioè quando premi sul simbolo dello spannavetri
![]()
Sono un po' dislessico ultimamente sorry: ho ricominciato a studiare
Forse dirò la castroneria di serata, ma quando premi il tasto spanna-vetri, la ventola non fà altro che sparare aria calda al massimo della velocità...............lo stesso esatto comportamento a 28°C in modalità AUTORetz ha scritto:28°C?
![]()
Io al massimo d'inverno metto 21 quando proprio ho freddo freddo e subito un minuto dopo abbasso a 20 per star bene![]()
..a 28° mi sciolgo![]()
Mettile solo su una ruota e poi prova a girare la gomma (a macchina alzata sul cric), a questo punto prova a fare 2-3 mt, lentamente su qualsiasi superficie e se non toccano sei apposto.Retz ha scritto:Ora che mi ci fate pensare non ho ancora provato le catene con l'assetto a -35 e i distanziali da 17quanluno ha esperienze in merito?
![]()
Devo provare prima di trovarmi in panne in montagna .. Se provo a montarle sulla ghiaia non si rovinano vero?
se hai i cerchi da 17 assolutamente noAudison ha scritto:Scusate se insisto ma ste benedette 12 mm ci stanno oppure no? per favore aiutatemi ...
Il pneumatico da 17, data la spalla più bassa, ha una forma più squadrata e risulta leggermente più largo.Rgtapecam ha scritto:Scusate, ma se la circonferenza di rotolamento è pressochè identica, cosa cambia tra i cerchi 16" e 17" ? Forse il canale del cerchio quindi occupa più spazio nel passaruota?
Retz io ho il tuo stesso assetto le ho montate l'hanno scorso e ci stanno,Retz ha scritto:28°C?
![]()
Io al massimo d'inverno metto 21 quando proprio ho freddo freddo e subito un minuto dopo abbasso a 20 per star bene![]()
..a 28° mi sciolgo![]()
-------------
Ora che mi ci fate pensare non ho ancora provato le catene con l'assetto a -35 e i distanziali da 17quanluno ha esperienze in merito?
![]()
Devo provare prima di trovarmi in panne in montagna .. Se provo a montarle sulla ghiaia non si rovinano vero?
plutot307 ha scritto: Retz io ho il tuo stesso assetto le ho montate l'hanno scorso e ci stanno,
te lo assicuro!