PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio su autoradio con bluetooth e tastiera.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: consiglio su autoradio con bluetooth e tastiera.

Messaggio da matteo89 »

alpine è alpine :)

il fatto che riconosca il lettore è normale, infatti le alpine (e anche altre marche) hanno un collegamento diretto con il lettore (e per questo esiste il cavo specifico) che permette un utilizzo semplificato e molto pratico (oltre al fatto che il lettore ricarica la batteria quando è collegato :thumbright: \:D/ )
collegarlo in aux sarebbe più scomodo (non lo controlli dalla sorgente,non ricarica la batteria,peggior l'audio...)

complimenti per la radio comunque...è ben integrata con la plancia :thumbright: poi a me piace tantissimo vedere la radio "non originale", cioè con quello stacco dal resto della plancia...(ovvio non una cosa eccessiva tipo plancia nera e radio con frontalino bianco...)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mbwashere ha scritto:La radio l'ho montata oggi, davvero, è uno spettacolo!!
ALPINE CDE 113 BT

Frontalino (uscita USB, AUX)
Immagine

Microfono (montato sulla parte schermata vicino allo specchietto), ha l'attacco jack come i microfoni per PC
Immagine

Cavo iPod specifico Alpine. Nella 113 BT non è previsto ma il venditore me l'ha lo stesso inviato. E' attaccato sul retro della radio, l'ho fatto passarem nel buco vicino all'uscita 12V
Immagine

L'iPod riconosce la radio, posso gestirlo direttamente dai suoi comandi infatti è bloccato.
Immagine

Purtroppo ancora non trovo l'impostazione per l'orario (forse non c'è) comunque la qualità del suono è superiore rispetto alla radio precedente (Kenwood W3044a).
I miglior 126€ mai spesi! :mrgreen:
bell'acquisto a ottimo prezzo con tanti accessori :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mbwashere
Peugeottista veterano

Messaggio da mbwashere »

la radio se controllate su ebay sta sempre sui 189 € e qualcosa in più! io ho vinto un'asta! che fortuna! ora rivenderò la mia vecchia radio su ebay, qualcuno è interessato?? :lol:
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Audio e video”