PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fusibili vano motore.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: Fusibili vano motore.

Messaggio da enrico pietro »

si anche me non è che mi frega piu di tanto :razz:
ma come dice 207 feline in certe li mettono ed in certe no :neutral:
mah :scratch: :scratch: :scratch:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Jolly71
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Jolly71 »

matteo89 ha scritto:ma che vi frega di avere dei fusibili che non servono???
il lavaproiettori non lo abbiamo e il riscaldatore del gasolio nemmeno...a questo punto cosa servono i fusibili mi chiedo?!?!

se mettete su l'impianto lavafari mettete anche il fusibile al posto F4...ma siccome tanto l'impianto lavafari non serve e costa un'eresia montarlo perchè vi sbattete tanto?
se qualcuno ha ancora dei dubbi ho controllato sulla mia fresca fresca di produzione e i fusibili ci sono tutti.
la cosa interessante è che ho acnhe trovato la piastra del famoso riscaldatore gasolio che quindi sulla mia è presente. 8) :mrgreen: :roll:
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012

robertov
Peugeottista novello

Messaggio da robertov »

ciao a tutti, ragazzi , possibile che io ( peugeot 1.6 hdi)nell'alloggio del fusibile riscaldatore gasolio ( auto a diesel) non ho il fusibile? cè predisposizione ma non il fusibile da 30. aggiungo che l'auto a freddo va anche molto male a volte .

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

robertov ha scritto:ciao a tutti, ragazzi , possibile che io ( peugeot 1.6 hdi)nell'alloggio del fusibile riscaldatore gasolio ( auto a diesel) non ho il fusibile? cè predisposizione ma non il fusibile da 30. aggiungo che l'auto a freddo va anche molto male a volte .
Ciao Roberto
Non è che quel fusibile viene montato per un preriscaldatore del gasolio supplementare magari per le auto destinate ai paesi nordici?
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

robertov
Peugeottista novello

Messaggio da robertov »

Gian ha scritto:
robertov ha scritto:ciao a tutti, ragazzi , possibile che io ( peugeot 1.6 hdi)nell'alloggio del fusibile riscaldatore gasolio ( auto a diesel) non ho il fusibile? cè predisposizione ma non il fusibile da 30. aggiungo che l'auto a freddo va anche molto male a volte .
Ciao Roberto
Non è che quel fusibile viene montato per un preriscaldatore del gasolio supplementare magari per le auto destinate ai paesi nordici?
;-)
Infatti vorrei sapere se anche voi italiani lo avete o meno. Così da sfatare ogni dubbio. anche perchè io il problema del seghettamento lo riscontro in partenza a freddo o sempre a qualsiasi velocità in montagna.

robertov
Peugeottista novello

Messaggio da robertov »

Se qualche anima pia sa o controlla un attimo se ha il fusibile per riscaldare il gasolio lo ringrazio in anticipo.
Anche perché..... Se pure fosse per i paesi nordici nessuno toglie che posso essere siciliano e comprare l'auto a Caltanissetta e il giorno dopo decidere di farmi q mese di viaggio tra Finlandia e Norvegia.... Di certo nn sono tenuto a sapere che dovevo mettere il fusibile... Vi trovate col mio discorso?

robertov
Peugeottista novello

Messaggio da robertov »

Anche perché sui libretti che ho sempre visto c'è scritto (solo alcuni modelli) oppure (se l'auto è predisposta).....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”