ma come dice 207 feline in certe li mettono ed in certe no

mah

se qualcuno ha ancora dei dubbi ho controllato sulla mia fresca fresca di produzione e i fusibili ci sono tutti.matteo89 ha scritto:ma che vi frega di avere dei fusibili che non servono???
il lavaproiettori non lo abbiamo e il riscaldatore del gasolio nemmeno...a questo punto cosa servono i fusibili mi chiedo?!?!
se mettete su l'impianto lavafari mettete anche il fusibile al posto F4...ma siccome tanto l'impianto lavafari non serve e costa un'eresia montarlo perchè vi sbattete tanto?
Ciao Robertorobertov ha scritto:ciao a tutti, ragazzi , possibile che io ( peugeot 1.6 hdi)nell'alloggio del fusibile riscaldatore gasolio ( auto a diesel) non ho il fusibile? cè predisposizione ma non il fusibile da 30. aggiungo che l'auto a freddo va anche molto male a volte .
Infatti vorrei sapere se anche voi italiani lo avete o meno. Così da sfatare ogni dubbio. anche perchè io il problema del seghettamento lo riscontro in partenza a freddo o sempre a qualsiasi velocità in montagna.Gian ha scritto:Ciao Robertorobertov ha scritto:ciao a tutti, ragazzi , possibile che io ( peugeot 1.6 hdi)nell'alloggio del fusibile riscaldatore gasolio ( auto a diesel) non ho il fusibile? cè predisposizione ma non il fusibile da 30. aggiungo che l'auto a freddo va anche molto male a volte .
Non è che quel fusibile viene montato per un preriscaldatore del gasolio supplementare magari per le auto destinate ai paesi nordici?