PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

una scelta di cuore...e di testa

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Angel001
Peugeottista fast&furious

Re: una scelta di cuore...e di testa

Messaggio da Angel001 »

DarkStorm ha scritto:Angel001 anche io ho fatto lo stesso, ho girato miriadi di concessionarie, ed alla fine ho scelto la 207!
Comunque credo che la Fiesta, estetica a parte, che secondo me è veramente bella come linea, ha le funzionalità tecnologiche che sono spettacolari ed Audio qualitativamente molto buono!
Un mio amico l'ha acquistata e devo dirti che con il titanium pack ha delle cose stupende!
Puoi addirittura regolare il climatizzatore con i comandi vocali!
:applause:
Però a parte questo il resto è come dici tu!

Secondo me ora come ora la migliore auto del nostro segmento è (non voletemene peugeottisti) la POLO, è bellissima come linea, ma non ti puoi avvicinare! Quelli dell Volksvagen sono folli!
La cugina della mia ragazza l'ha acquistata, prendendo il 1.2 benzina da 70 cv e l'ha pagata 13.500 € ma non ha nulla! E' la base senza neanche lo stereo di serie! 5 porte, vetri e specchietti elettrici, metallizzata, clima manuale.
E comunque consumicchia!
:shock:

Infatti la polo non l'ho proprio consierata prorpio in quanto il volante, i pedali e le maniglie esterne sono optional :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e poi le tedesche sono auto matriosca, cioè la polo è la golf piu' piccola \:D/ \:D/ \:D/ gli interni sono freddi e poveri e non mi piacciono per niente, stessa opinione che ho della fiesta. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :puke:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

matriosca??

:lol: :lol: :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Angel001

Messaggio da Angel001 »

beh sono tutte uguali!!! ahahahah \:D/
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Massimo832
Peugeottista novello

Messaggio da Massimo832 »

Mah...senza offesa per nessuno....ma anche tra la 207 e la 308 non è che ci sia tutta questa differenza. ;-)
Ex 207 eco-gpl x-line bianca 5 porte pack energie
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Di moda piu' la Fiestaaaaaaaaa???????
Qua a Piacenza hanno venduto abbastanza Fiesta ma Peugeot???è stra pieno di Peugeot!!!!!1
Nei centri commerciali devi star attento a non sbagliare macchina!!ma x fortuna col telecomandino la trovi subitoooo!!!
PEUGEOT FOREVER>!!!!
E' UNA GRANDE MACCHINA!!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Giorgia25
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giorgia25 »

Pure qua se ne vedono di Fiesta, ma un mio amico ha detto che è molto meglio la 207 visto che ha fatto il confronto :lol: , poi il mio ragazzo ha un lavaggio e lavando la nuova fiesta ha detto che gli interni lasciano a desiderare :mrgreen:
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

Ragazzi ma sbaglio o per strada vedo crescere il numero di 207? Qui se ne vedono una miriade di modelli, versioni, colori differenti. E dalle vostre parti come e la situazione?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Quì a Reggio Emilia la stessa cosa, ne incrocio una miriade che sia classic , sport o restyling fa sempre la sua figurona......non passa mai inosservata!! :D

Se tornassi indietro la ricomprerei senz'altro, però magari prenderei la CC :oops:

I colori più ricorrenti sono: grigio thorium (come il mio), grigio chiaro e nero.

skorpio

Messaggio da skorpio »

polaretto84 ha scritto:non condivido le idee di chi dice che è un auto vecchia e che tra massimo 2 anni faranno la nuova
sono d'accordissimo,oh! ma io sta cosa non l'ho mai capita,ma chissenefrega se fra un po faranno la nuova.
la mia ultima macchina nuova acquistata,all'epoca,era già fuori produzione da 3 mesi,una macchina nuova + vecchia di cosi ,si muore :D
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

Torna a “207 - Generale”