Si i primi pensandoci e ripensandoci, guardandoli e riguardandoli mi convincono parecchio!307gti ha scritto:i primi![]()
![]()
![]()
inutile, non fanno eccezione per uno e per mille no.L0RIS ha scritto:Lo so, ma tentar non nuoce, qualcuno conosce l'iter da seguire?
praticamente è impossibile omologare cerchi a 15" sulla 206+ se non ho capito male?!lukebs ha scritto:inutile, non fanno eccezione per uno e per mille no.L0RIS ha scritto:Lo so, ma tentar non nuoce, qualcuno conosce l'iter da seguire?
il nullaosta Peugeot non lo rilascia
Impossibilissimo. Fidati.Alexio90 ha scritto:praticamente è impossibile omologare cerchi a 15" sulla 206+ se non ho capito male?!lukebs ha scritto:inutile, non fanno eccezione per uno e per mille no.L0RIS ha scritto:Lo so, ma tentar non nuoce, qualcuno conosce l'iter da seguire?
il nullaosta Peugeot non lo rilascia
Attualmente per omologare pneumatici differenti da quelli presenti nel libretto è obbligatorio il nulla osta della Casa Costruttrice da esibire alla Motorizzazione. Peugeot non lo rilascia. Alcune case costruttrici lo rilasciano, ma la maggior parte no. I motivi di questo diniego credo siano più burocratici che tecnici.Alexio90 ha scritto:caspita!! è il perchè di questo qual'è scusa? tanto per curiosità?!
Beh spiegaci allora come hai fatto, perchè senza il nulla osta della casa alla Motorizzazione non omologano un bel nulla... e la casa il nulla osta come ormai è appurato non lo rilascia..... Poi addirittura i 17" ????? Ma nella PLUS ????izzydarkside ha scritto:Fermi!!!!!!!!!!!!! non e vero che se avete il benzina potete montare solo i 14 !!! io homontato i 17 con tanto di omologazione