PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lavaggio con schiuma

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Re: Lavaggio con schiuma

Messaggio da Le Mans Boy »

bassplayer ha scritto:tutti col giardinetto eh... solo io sto in un condominio di 10 piani e 30 appartamenti? :mad: :mad: :D :D
tranquillo ti faccio compagnia!! :) 9 piani!!!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Ratos de Porao
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ratos de Porao »

Io la macchina la lavo poco :oops: e di solito la porto all'autolavaggio così me la lavano loro e la ritiro pulita :applause:
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

figheras

Messaggio da figheras »

Io la macchina la lavo poco e di solito la porto all'autolavaggio così me la lavano loro e la ritiro pulita
Magari te la lavano con la mazza da scopaaa....hahahahaha...... :lol: :lol:
State attenti quando portate la macchina all'autolavaggio, non hanno cura di nulla....
Meglio attrezzarsi e con un po di olio di gomito viene anche meglio......!!!
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

Lilli

Messaggio da Lilli »

Bè, per la mia esperienza devo dire che è vero che agli autolavaggi, non sempre hanno così tanto riguardo per le nostre macchine....soprattutto quando c'è la fila, vedono di sbrigarsi ed il più delle volte tirano via....l'ultima volta, per asciugare il lunotto posteriore, mi hanno rotto i fili dello sbrinamento :mad: ....me ne sono accorta dopo un bel pò, quindi non ho potuto nemmeno pretendere niente....comunque sono passata a dirglielo e gli ho annunciato che, da quel momento, avevano perso un cliente! La macchina cerco sempre di lavarla io....comunque capisco che chi non possiede un luogo dove poterla schiumare bene avendo anche il tubo dell'acqua a disposizione....mica si può mettere in strada a farlo!!!

Io se voglio lavarla con attrezzatura speciale, vado da quelli fai da te.....

Torna a “207 CC”