PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore Bianco Madreperla Ingiallito...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
manu971
Peugeottista appassionato

Re: Colore Bianco Madreperla Ingiallito...

Messaggio da manu971 »

rpeppe80 ha scritto:
marchigiano3008 ha scritto:ho chiesto al mio carrozziere di fiducia.. dice che è un problema comune a tante auto bianche, ma non è nulla di preoccupante, va via con un po' di polish a al massimo pasta abrasiva. Piuttosto mi preoccupano di più certe "rafane" nere che si formano in alcune parti della carrozzeria, tipo tetto cofano.. le avete anche voi?
Ciao, ho provato con della pasta abrasiva a levare il giallino ma nulla :( dovrò trovare un'alternativa, di nero sulla carrozzeria trovo solo puntini neri, e per levarli un lavoraccio, penso dovuti a smog catrame residui in autostrada ecc ecc, poi sul bianco si attaccano in modo particolare.... :(
I puntini neri vengono via con uno sgrassatore, io ne uso uno super concentrato che si può trovare facilmente nei grandi magazzini, ne reparto prodotti dell'auto.
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

manu971 ha scritto:
rpeppe80 ha scritto:
marchigiano3008 ha scritto:ho chiesto al mio carrozziere di fiducia.. dice che è un problema comune a tante auto bianche, ma non è nulla di preoccupante, va via con un po' di polish a al massimo pasta abrasiva. Piuttosto mi preoccupano di più certe "rafane" nere che si formano in alcune parti della carrozzeria, tipo tetto cofano.. le avete anche voi?
Ciao, ho provato con della pasta abrasiva a levare il giallino ma nulla :( dovrò trovare un'alternativa, di nero sulla carrozzeria trovo solo puntini neri, e per levarli un lavoraccio, penso dovuti a smog catrame residui in autostrada ecc ecc, poi sul bianco si attaccano in modo particolare.... :(
I puntini neri vengono via con uno sgrassatore, io ne uso uno super concentrato che si può trovare facilmente nei grandi magazzini, ne reparto prodotti dell'auto.
per i puntini utilizzo il Polish e tanta tanta pazienza....purtroppo per il giallino ho provato polish----benzina----pasta abrasiva---- ma nulla :( non vanno via.
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

malex
Peugeottista veterano

Colore Bianco Madreperla Ingiallito...

Messaggio da malex »

Brutta storia peccato in colore bellissimo che adoro
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

Pinx
Peugeottista curioso

Messaggio da Pinx »

Ma che mi dite!?! E' arrivata oggi la mia 3008 bianco perla e ho già l'ansia :shock: ....dopo quanto si presentano questi problemi?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”