PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente nuovo 3008ista!!!!!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: Finalmente nuovo 3008ista!!!!!

Messaggio da Cris_Felino »

Ste207 ha scritto:Ragazzi!!!!! Sono felicissimo!!! :D :D

Ho finalmente acquistato il mio bellissimo fiammante 3008!
Dopo innumerevoli pensieri e dopo tanti dubbi se cambiare o meno la mia 207, :( sono arrivato alla decisione. :lol:

Vista l'ottima valutazione della mia vecchia leoncina, sono passato (anche se non ho famiglia) ad un bellissimo 3008 1.6 HDI FAP 112 Cv Euro 5 con cambio robotizzato versione Outdoor. Il tettino in vetro è davvero spettacolare!

Non vedo l'ora di ritirarla, anche se mi spiace dare dentro la mia 207 ma dopo tutti i problemi che ho avuto (ogni 2 settimane ero in officina) spero proprio che questo nuovo 3008 sia esente da tutti i problemi che ho avuto, anche perchè ho già dato... :razz:

Ragazzi appena me lo consegnano posto le foto, è grigio, anche se mi piaceva di più bianco, ma anche così è molto bello perchè fa molto contrasto con gli specchi cromati e con il tettino nero... Fantastico...

Devo ancora capire bene se ci sia anche il wifi e altre cosine, ma quello di cui necessito, ha tutto.
Dispiace per il mucchio di soldi spesi... però sono molto contento!!! :) :)

Al prossimo raduno arrivo col 3008!!! :lol: :lol:
ciao Ste207

complimenti per l'acquisto, :thumbright: :thumbright: io l'ho ritirata il 28.01.2011 1.6 HDI Outdoor 6robot. e con Grip controll+Bluetooth. :D
è bellissima, colore Hickory , bello il contrasto con gli specchietti cromati e i profili.
in offerta c'era il roter wifi con Fastweb, funziona bene.

saluti
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”