PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attenzione! Restyling in atto e prezzi al ribasso?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Attenzione! Restyling in atto e prezzi al ribasso?

Messaggio da AlexDee »

Pensa che io ho effettuato l'ordine prima di metà febbraio...e addirittura il concessionario nemmeno sapeva dell'esistenza del restyling...glielo accennai io proprio per averlo letto su questo forum (grande Passione Peugeout :applause: )...e quindi, ovviamente, foto, prezzi e depliants si riferivano al "vecchio" modello. Ai primi di Marzo sono stato ricontattato ed avvisato che, in effetti, c'era questo restyling in atto e che "mi conveniva" attendere. Naturalmente ho preteso che il prezzo rimanesse invariato (e così è stato)...e pensa che io ho aggiunto degli optionals basandomi sui prezzi che ho trovato su QuattroRuote...il conce non ha avuto nulla da obiettare....quindi effettivamente non so se i prezzi ufficiali sono inferiori, superiori...non si sa nulla. Abbiamo atteso fino a metà marzo i depliants (che NON sono arrivati) ed il concessionario, stufato, ha effettuato l'ordine dicendo cmq che il sistema telematico Peugeot l'aveva accettato... :thumbleft: Ah...ha aggiunto che quest'ordine..."stava diventando una farsa"... :? Ed aveva ragione...non si possono fare le cose così..
Cmq adesso incrocio le dita...il modello che ho scelto io è proprio quello esposto al salone di Ginevra...quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta..ma il condizionale è d'obbligo...certo che la situazione è più che ridicola...rasenta lo SCANDALO !!! :mad:

Alex

ps: cmq ho visto gente che, avendo bisogno urgente di un'auto, visti i tempi di attesa Peugeot (anche in situazioni "normali") ha dovuto ripiegare su di un'altra casa automobilistica necessariamente...non si possono attendere TRE mesi per avere un'auto...
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Ultimoarrivato ha scritto:Per dovere di cronaca vorrei precisare che ho acquistato l'auto non sulla base di depliant Peugeot, che ovviamente non potevano essere disponibili in quanto la vettura un mese fa era stata presentata il giorno prima.
Ma comunque sulla base di documenti ufficiali Peugeot pervenuti al concessonario dove erano descritti gli allestimenti, la configurazione di serie della vettura, i vari pacchetti optional e i relativi prezzi.
Le foto le avevo già viste sul web su vari siti e mi ero già fatto un'idea delle differenze rispetto al modello che avevo visto dal conce.
Passato un mese però comincio a preoccuparmi. Andrò a chiedere chiarimenti. :o :shock: :?
Mi sa che ti conviene di sicuro :)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ultimoarrivato ha scritto: Passato un mese però comincio a preoccuparmi. Andrò a chiedere chiarimenti. :o :shock: :?
Ultimo, cmq non devi preoccuparti più di tanto...siamo tutti nella tua stessa situazione..io, per esempio, nemmeno ho ricevuto notizia alcuna. Ho firmato il preventivo ma NON il contratto...nè la Peugeot, che io sappia, ha comunicato una data di consegna.. :?
Nè mi va (e nè ho il tempo) di rompere il concessionario...richiamerò a fine Aprile per sapere qualcosa...poi quando arriva arriva !!! :-s
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Messaggio da Ultimoarrivato »

I prezzi base e degli optional che ho scelto con il conce tramite i documenti che a lui erano appena arrivati, ho poi verificato che corrispondono a quanto dichiarato sul sito di 4 Ruote.
Io comunque ho un contratto firmato, con data di consegna Giugno 2011.
Verifico....
:shock: :?

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

pure io ho firmato un contratto...... anzi in realtà sono stati due.....il primo contratto lo fatto con il modello vecchio i primi di febbraio.... successivamente il secondo con il modello allure qualche giorno dopo.consegna 60 giorni quindi primi di maggio .... nelle varie interviste rilasciate dai responsabili peugeot....tutti confermano la stessa cosa...... commercializzazione della 308 i primi di maggio....... tutto questo allarmismo che si vede sul forum (nessuno ne parla non si vede pubblicita il sito peugeot che non si aggiorna....) secondo il mio pensiero e infondato ..... attualmente devono commercializzare la 508 che e la vera novita 2011 infatti la pubblicita si e vista solo qualche giorno prima della commercializzazione.....secondo me a fine aprile vedremo anche quella della 308 per poi presentarla i primi di maggio........ io ho chiesto in concessionaria (che tra laltro e quella che vedete nelle foto del test 508 fatte la settimana scorsa)e mi anno assicurato che i tempi saranno rispettati giorno piu giorno meno.parlando un po in giro con altri che anno preso auto nuove quasi tutti anno dovuto aspettare 50 60 giorni e anche di piu specie chi la ordinata fouloptional e non solo peugeot ma anche audi alfa
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

per chi non lo avesse ancora visto lunico aggirnamento che ho trovato e sul sito peugeot.com solo che è in inglese
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

andre5465 ha scritto:per chi non lo avesse ancora visto lunico aggirnamento che ho trovato e sul sito peugeot.com solo che è in inglese
Vado subito a curiosare :mrgreen:

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Messaggio da Ultimoarrivato »

Finalmente qualcuno è arrivato a diffondere la lieta novella!!!!
:thumbright: :) :D :roll: :applause:

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Su peugeot.com c'è il depliant della gamma completa con motori e colori.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Tinodj ha scritto:Su peugeot.com c'è il depliant della gamma completa con motori e colori.
Link ? Ho fatto un giro ma non l' ho trovato... :(

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Vai su http://www.peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false; alla home page c'è l'immagine della 308 nuova( new peugeot 308 ) ci clicchi sull'immagine e si apre una finestra dove c'e una 308 sw e sotto l'immagine c'è scritto (to read full release click here ) tu ci clicchi e si apre una pagina pdf che puoi anche salvare sul pc, l'unica pecca e che è tutto in inglese. :D

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

ma in francia ne hanno solo una versione white and black edition?

uff il sito italiano ovviamente è ancora nn aggiornato :neutral:
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto:Immagine meravigliosa
Eheheh esattamente la versione che ho scelto io !!! 8) :love: :love: =P~

Alex

PS: cmq anche il sito francese è (di nuovo) aggiornato...a proposito...su Twitter ho letto il twit di una grossa concessionaria Peugeot tedesca (presente su autoscout24) che invitava alle prenotazioni del modello restyling e diceva: "disponibile a breve"...quindi qualcosa inizia a muoversi.... \:D/ :applause:

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

anche sul sito francese, si blocca il configuratore, come faceva quello italico,, :)

ma la peugeot 308cc del sito .com che colore vi sembra, ? nn capisco se una sfumatura blu o grgia
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”