Pensa che io ho effettuato l'ordine prima di metà febbraio...e addirittura il concessionario nemmeno sapeva dell'esistenza del restyling...glielo accennai io proprio per averlo letto su questo forum (grande Passione Peugeout

)...e quindi, ovviamente, foto, prezzi e depliants si riferivano al "vecchio" modello. Ai primi di Marzo sono stato ricontattato ed avvisato che, in effetti, c'era questo restyling in atto e che "mi conveniva" attendere. Naturalmente ho preteso che il prezzo rimanesse invariato (e così è stato)...e pensa che io ho aggiunto degli optionals basandomi sui prezzi che ho trovato su QuattroRuote...il conce non ha avuto nulla da obiettare....quindi effettivamente non so se i prezzi ufficiali sono inferiori, superiori...non si sa nulla. Abbiamo atteso fino a metà marzo i depliants (che NON sono arrivati) ed il concessionario, stufato, ha effettuato l'ordine dicendo cmq che il sistema telematico Peugeot l'aveva accettato...

Ah...ha aggiunto che quest'ordine..."stava diventando una farsa"...

Ed aveva ragione...non si possono fare le cose così..
Cmq adesso incrocio le dita...il modello che ho scelto io è proprio quello esposto al salone di Ginevra...quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta..ma il condizionale è d'obbligo...certo che la situazione è più che ridicola...rasenta lo SCANDALO !!!
Alex
ps: cmq ho visto gente che, avendo bisogno urgente di un'auto, visti i tempi di attesa Peugeot (anche in situazioni "normali") ha dovuto ripiegare su di un'altra casa automobilistica necessariamente...non si possono attendere TRE mesi per avere un'auto...