PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumorosità a bassi giri

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
cferrent
Peugeottista curioso

Re: Rumorosità a bassi giri

Messaggio da cferrent »

cferrent ha scritto:
cferrent ha scritto:3° giorno di auto in officina e ancora nessuna notizia; ...aspettano una risposta da Peugeot Italia. :hurted:
Incredibile che al giorno d'oggi ci siano questi problemi per una macchina da quasi 29mila euro!!! :mad: :mad: :mad:
Sarei quasi tentato di cambiare marca, se non fosse per il fatto che ci rimetterei un sacco di soldi.
:cry:

8° giorno e ancora nessuna novità. Stanno "procedendo per tentativi". :shock: :shock: :shock:
L'Odissea continua....
FINALMENTE!!! Questa mattina ho ritirato la macchina dall'officina e va che é una meraviglia!! Sembra di guidare una macchina elettrica per silenziosità del motore e fluidità delle cambiate.
Mi hanno detto che hanno effettuato solo la rimappatura della centralina e l'autoapprendimento iniettori.
Spero duri per sempre!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 8v C.R.

cferrent
Peugeottista curioso

Messaggio da cferrent »

Come non detto; 500 km circa ed è tutto come prima !!!
Domani ritorno in officina.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 8v C.R.

Emiliopaolo
Peugeottista curioso

Messaggio da Emiliopaolo »

confermo, mi hanno rimappato la centralina più volte, dopo un po' di chilometri siamo punto e a capo; fra qualche giorno faccio il primo tagliando, staremo a vedere
Peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 112CV. FAP - Cerchi da 16 - Grip Control - Cambio robottizato - Nero perla

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”