PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tergicristalli !!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: Tergicristalli !!!!

Messaggio da alexan »

ma di quella marca non le fanno! max è 65!!!!! :thumbdown:

vabbè intanto uso queste.. non credevo che 2.5 cm per parte mi dessero così noia..
poi provo le valeo.. e terrò le meglio!

l'economia va fatta girare.. spendiamoli questi euri prima che ce li spendono gli altri per noi!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Tergicristalli !!!!

Messaggio da Flea »

Ah si certo...con questo sono pienamente d'accordo...ma io quei 2.5 cm in meno nn li sopporterei proprio... [-X
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Re:

Messaggio da Paulista »

Zio_LoneWolf ha scritto:
Nikelof ha scritto:non vorrei cambiare spazzole per questo motivo e poi ritrovarmi ancora in questa situazione!!! anche se mi hanno detto che adesso vendono solo la gomma e non tutta la spazzola!
Anche io devo cambiare le spazzole, cominciano a fare le righe tornando in posizione di riposo.

Ho cercato in giro, ma i costi delle spazzole sono vergognosi, nell'ordine dei 40 Euro - della serie, il produttore risparmia sui materiali con le spazzole "tuttagomma" e io invece pago di più. Le sole gomme non le ho trovate, così le ho ordinate su eBay, dovrebbero arrivare a giorni.
Accidenti, costano un cifrone!!! Per un taccagno come me è un problema :mrgreen: Meno male che per ora i miei tergi originali sono ancora nuovi!
Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “Generale”