PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
BEEP cintura di sicurezza
- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
Personalmente non so come si possa farne a meno, se non metto la cintura quando salgo in macchina, mi sento come se possi andare a dare una facciata al vetro da un momento all'altro...
Lo so e' strano, quando mi sento ben bloccato al sedile guido tranquillo
Cmq per chiudere, il beep c'e' in automatico sulle cc e sulle 407, sulle 307 e' abilitabile su richiesta
Lo so e' strano, quando mi sento ben bloccato al sedile guido tranquillo

Cmq per chiudere, il beep c'e' in automatico sulle cc e sulle 407, sulle 307 e' abilitabile su richiesta

307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
beep cinture
io ho risolto prendendo da uno scasso solo l'aggancio della cintura e l'ho inserito nell'apposito attacco.
ciao
ciao
Re: BEEP cintura di sicurezza
ciao a tutti
al di la che si ha ragione sul fatto che la cintura va' sempre messa, a me da fastidio in coda a 10 all'ora metterla in citta' e superati i 20 comincia a suonare che e' una meraviglia, ora io ho provato il trucchetto di staccare il cavo e funziona alla grande ma mi da un'altro problema di errore nell'airbug
a qlc e' successo???
belgy tu ne sai qlc???
cmq il cavo parte dalla cintura con 2 fili e non 3 e non ci sono altri spinotti, ovvero uno c'e' ma e' staccato e non e' bianco
al di la che si ha ragione sul fatto che la cintura va' sempre messa, a me da fastidio in coda a 10 all'ora metterla in citta' e superati i 20 comincia a suonare che e' una meraviglia, ora io ho provato il trucchetto di staccare il cavo e funziona alla grande ma mi da un'altro problema di errore nell'airbug

belgy tu ne sai qlc???
cmq il cavo parte dalla cintura con 2 fili e non 3 e non ci sono altri spinotti, ovvero uno c'e' ma e' staccato e non e' bianco
Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ
A parte il fatto che Passione Peugeot aderisce alla campagna "Tutti Allacciati" ( quì il post http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p442008" onclick="window.open(this.href);return false; ), hai risposto ad un post di 6 anni fa. Nulla di chè perchè magari le info possono essere attuali ma visto il sempre più intenso e massiccio uso dell'elettronica nelle auto, magari andando ORA a fare certe modifiche si rischiano più danni di prima.
Comunque fai molto prima ad allacciarla. Sempre.
Io, grazie al cicalino, mi sono abituato a metterla pure sulla seconda auto di famiglia. Prima non la mettevo quasi mai per i brevi tratti in città.
Il cicalino rompe ma serva, caspita se serve
Comunque fai molto prima ad allacciarla. Sempre.
Io, grazie al cicalino, mi sono abituato a metterla pure sulla seconda auto di famiglia. Prima non la mettevo quasi mai per i brevi tratti in città.
Il cicalino rompe ma serva, caspita se serve

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Io invece ho imparato a metterla dopo...... una bella multina e 5 punti persi !!!amedeone ha scritto:....Io, grazie al cicalino, mi sono abituato a metterla pure sulla seconda auto di famiglia. Prima non la mettevo quasi mai per i brevi tratti in città....

Al di là del messaggio stravecchio e stagionato...

certo che e' vecchio e lo sapevo era solo per sapere, visto che "e' sempre attuale" il xche' desse questo problema, volevo capire se per caso i 2 fili fossero uno per gli airbug e uno per la cintura? sto cercando di capire come poter intercettare il comando anche via bus, che sarebbe l'ideale e farlo visualizzare al carpc montato, oppure collegarlo ad un'interfaccia che legga il segnale e lo reindirizzi su una porta usb ... il fatto della campagnia sicurezza non spiega il xche' in giro ci siano ferrari quando il limite e max 110/130 ... non voglio fare polemica ma parliamo delle stesse campagne contro il fumo dove lo stato da un lato ti dice non fumare e dall'altro si prende i soldoni ringraziando .... ora tutto bene e tutto giusto pero' io posso dire il contrario che a causa delle cinture ho rischiato grosso e adesso ne porto ancora i segni non visibili ma interni e la cintura mi crea dolore quando la uso ... e ripeto non voglio far polemica e so che la cintura serve, ma a 300 all'ora non esiste nulla che ti salvi, se un camion ti finisce sopra hai poco da dire al creatore "ma io la cintura l'avevo messa" 

Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ
A me funzionava tutto correttamente fino a giando un bel giorno dei rumeni me l'hanno rubata e quando e' stata ritrovata (malconcia) il beep nn ha piu' funzionato (la spia invece si). Voglio il mio BEEP!!! Neppure peugeot e' stata in grado di dirmi come si fa. Sgli spinotti sotto il sedile sono collegati ma scollegandoli dovrebbe sparire anche la spia sul cruscotto? qlcn mi aiuta?? [-o<
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM
Re:
io l'incidente l'ho fatto in città!!!quistisCC ha scritto:il fatto rompipalle è in città dove la cintura nn serve...in autostrada le si mettono tranquillamente...
Ed è grazie a cinture ed airbag(tutti e 6)

Andavo a 40 km/h(io,l'altra era su pista)......quindi mi sà che serve anche in citta'!!!!
Lasciate perdere il beep....se mettete la cintura,non lo sentirete più!
307sw,1.6 hdi Fap 110cv,anno 2004,125000km
provo a dire la mia:
secondo me può essere che sulla cc il beep sia più prolungato ed insistente proprio perchè siamo su una cabriolet!!!!
Qualcuno ha mai provato a pensare cosa potrebbe accadere se una auto cabriolet si cappottasse quando si è in versione tetto aperto? ed in particolare cosa accadrebbe ad uno sventurato conducente che non ha la cintura ben allacciata?.....anche qualora si aprissero i rollbar io penso ne rimarrebbe poco....
Boh...è solo una supposizione ma sono convinto che girare con tetto aperto senza cintura è davvero roschioso!
Denny
secondo me può essere che sulla cc il beep sia più prolungato ed insistente proprio perchè siamo su una cabriolet!!!!
Qualcuno ha mai provato a pensare cosa potrebbe accadere se una auto cabriolet si cappottasse quando si è in versione tetto aperto? ed in particolare cosa accadrebbe ad uno sventurato conducente che non ha la cintura ben allacciata?.....anche qualora si aprissero i rollbar io penso ne rimarrebbe poco....
Boh...è solo una supposizione ma sono convinto che girare con tetto aperto senza cintura è davvero roschioso!
Denny
PEUGEOT 307 CC 2.0 HDI 136CV, COLORE NERO, INTERNI PELLE ROSSA, NAVIGATORE.
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696