PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incontro RCZisti e non - Padenghe S/G 1° Maggio
Re: Incontro RCZisti e non - Padenghe S/G 1° Maggio
inserito aggiornamento con luogo e ritrovo, prego postare in fretta adesioni, chiudiamo entro una settimana per prenotare in tempo
entro mercoledi verranno chiuse le iscrizioni onde favorire la prenotazione.
Chiedo gentilmente ai partecipanti di specificare il numero di persone con cui verranno
Grazie
Chiedo gentilmente ai partecipanti di specificare il numero di persone con cui verranno

Grazie
Confermo per 4 (2 adulti + 2 bimbi). E' possibile avere un seggiolone ?
Ho cercato un sito dell'agriturismo ma senza successo ... tanto per curiosare
Ho cercato un sito dell'agriturismo ma senza successo ... tanto per curiosare

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
chiederemo un seggiolone alla prentazione.
Niente sito, ma il posto è bello!
Non ho dubbi sul buon gusto degli RCZistiLolli ha scritto:chiederemo un seggiolone alla prentazione.

Passione Peugeot Card n.1
Padenghe??
E potevate andare dove abbiamo fatto il Pranzo di Natale...
E potevate andare dove abbiamo fatto il Pranzo di Natale...

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Al momento confermo per me, mia moglie e bimbo.
Forse un ospite.. stò aspettando la conferma.
Forse un ospite.. stò aspettando la conferma.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
al momento ho perso la compagna 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Dai, dai, non sarai l'unico "single". Io potrei presentarmi con un occhio nero, soprattutto se sarà una bella giornata da mare. 

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Per me segnate due persone.
Purtroppo non sarò con una ragazza, ma bensì con il mio collega della piscina.
Visto che sabato siamo al corso sul Garda, vi aspetteremo lì...

Purtroppo non sarò con una ragazza, ma bensì con il mio collega della piscina.

Visto che sabato siamo al corso sul Garda, vi aspetteremo lì...
307 CC, 2.0 Benzina (136 cv) del 2004. Verde scura e interni in pelle bianca. 100.000 km
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
allora con questa morose qua????Lolli ha scritto:al momento ho perso la compagna

che faccio adesso...lascio a casa anche la mia?sono l'unico (a parte i signori sposati)

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
decidi in fretta, fra poche ore chiamo il ristorante...purtroppo a sto giro la piega presa dai partecipanti è diversa dal previsto...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
allora la mia donna si ritira...quindi segna x uno
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Beh dai.. Non dovrebbe essere un problema.. Di solito non passiamo il tempo a parlare di pannolini e problemi di coppia..Lolli ha scritto:decidi in fretta, fra poche ore chiamo il ristorante...purtroppo a sto giro la piega presa dai partecipanti è diversa dal previsto...

...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
perfetto, allora siamo 11 posti + 1 seggiolone, domani mattina prenoto