PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Firmware RNEG_R33a_3304 per WIP NAV

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Firmware RNEG_R33a_3304 per WIP NAV

Messaggio da claudio47 »

DAVIDER1 ha scritto:ciao scusate l'intrusione io sull amia auto ho il wip nav... ma per il momento sono riuscito solo a mettere gli autovelox, niente di più... io credo che avendo un'anno dalla data di immatricolazione un'aggiornamento di mappa lo dovrei anche fare o sbaglio ?!?! :neutral: :scratch:
mi potreste illuminare un pò su queste cosa, ho letto i votri post precedenti, ma non c'ho capito tantissimo..
grazie a voi tutti scriveti anche in pvt..
grazie
saluti
Davide..
Da quello che scrivi qui ;http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=46829 sembra che tu abbia un altro navigatore.
Forse è meglio se chiarisci.
Ciao

claudio47

Messaggio da claudio47 »

DAVIDER1 ha scritto:ciao scusate l'intrusione io sull amia auto ho il wip nav... ma per il momento sono riuscito solo a mettere gli autovelox, niente di più... io credo che avendo un'anno dalla data di immatricolazione un'aggiornamento di mappa lo dovrei anche fare o sbaglio ?!?! :neutral: :scratch:
mi potreste illuminare un pò su queste cosa, ho letto i votri post precedenti, ma non c'ho capito tantissimo..
grazie a voi tutti scriveti anche in pvt..
grazie
saluti
Davide..
Da quello che scrivi qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=46829" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra che tu abbia un altro navigatore,forse è meglio se chiarisci.
Ciao

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Chiaramente ha ragione Claudio, il Wip NAV e il Wip COM 3D sono due prodotti diversi e quindi tutte le istruzioni che ti ho dato non valgono per il tuo modello di navigatore.

Certo che non sapere neanche che tipo di navigatore si ha e andare sul forum a cercare aiuto non è il massimo.
forse è meglio che stai fermo e non cerchi di fare tu l'aggiornamento, ho paura che tu possa fare solo casini :)
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

stevedue ha scritto:Chiaramente ha ragione Claudio, il Wip NAV e il Wip COM 3D sono due prodotti diversi e quindi tutte le istruzioni che ti ho dato non valgono per il tuo modello di navigatore.

Certo che non sapere neanche che tipo di navigatore si ha e andare sul forum a cercare aiuto non è il massimo.
forse è meglio che stai fermo e non cerchi di fare tu l'aggiornamento, ho paura che tu possa fare solo casini :)
Appunto per questo,cerco aiuto :)
Credo che sia,quasi sicuramente è il wip com 3D.. Quello che monta l'rcz
Se sono riuscito da me solo leggendo le istruzioni a mettere gli autovelox non credo sia una grossa bega per il resto.basta leggere e che sia scritto in modo chiaro..
Non sarò un genio del pc ma neanche un ebete..
Quindi se avete pazienza di spiegarmi il tutto, sarò felice di leggere e di capire
Perché come noto tanta gente avvolte si limita a capire..
In pvt va benissimo
Grazie
Saluti
Davide
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Devo dire che in 11 hanno guardato l'argomento e nessuno a risposto... Quando si dice solidarietà, diciamo che siamo bravi a criticate chi è meno esperto di noi...
Per il momento dico un grazie solo a Stevedue!!
L'unico che mi ha dato dei consigli, anche ho fatto un errore io..
Con questo nn voglio giudicare nessuno..

claudio47

Messaggio da claudio47 »

DAVIDER1 ha scritto:Devo dire che in 11 hanno guardato l'argomento e nessuno a risposto... Quando si dice solidarietà, diciamo che siamo bravi a criticate chi è meno esperto di noi...
L'unico modo per aiutarti è sapere che navigatore hai.
Se hai il wipnav sono sicuro che le risposte di stevedue sono state esaudienti.
Se invece hai altro la cosa migliore è che scrivi in un topic che tratta del tuo navigatore.
Ciao

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

DAVIDER1 ha scritto:Devo dire che in 11 hanno guardato l'argomento e nessuno a risposto... Quando si dice solidarietà, diciamo che siamo bravi a criticate chi è meno esperto di noi...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 23&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 68&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 88&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Basta cercare l'argomento giusto e chiedere info in quei topic.
Se scrivi in argomenti dedicati ad altro è normale capitare nell'errore
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Come sempre preciso amedeone! :applause:
Bisogna sempre usare la funzione "cerca" e rimanere, per quanto possibile, ON TOPIC... :roll:
In questa maniera è già un aiuto ulteriore a chi cerca informazioni e non si trova argomenti che non c'entrano nulla in topic che parlano d'altro... :salute:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Appunto perché sn ignorante in materia ho chiesto consiglio..mi aspettavo risposte migliori devo esser sincero... Si critica e basta.. Ovviamente prima di scrivere qua avevo fatto delle ricerche ma senza esito.. Mi dispiace aver disturbato la vostra bacheca..

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Non prendere le mie parole come polemiche, ci mancherebbe altro! :salute: Le risposte sono state date: chiedi nei topic adatti! Avendo tu il Wip Com 3d, questo non è il topic adatto perchè frequentato da persone che hanno il Wip Nav e che, più precisamente, di questo attendono news riguardo un futuro aggiornamento firmware. ;-)
Chiedere nei link postati sopra sarà un aiuto per risolvere i dubbi che hai! :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

notizie del nuovo Firmware RNEG_R33a_3304 ?
ormai tra poco dovrebbe essere in circolo
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

K75
Peugeottista curioso

Messaggio da K75 »

Allora... si sa niente? :scratch:
3008 1.6 8V HDi 112 CV FAP cambio robotizzato - Allestimento Business - Tinta Vapor Grey - Grip control - Allarme volumetrico e perimetrale

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Controllo sistematicamente gpsunderground ma fino ad ora nessuna novità

delfo

Messaggio da delfo »

Leggevo or ora su planet citroen che questo firmware pere non implementi niente rispetto al 29 e che il filmato dello streaming sia una bufala :applause: boh aspettiamo che qualcuno che magari lo ha di fabbrica ci dica qualche news.
http://translate.google.com/translate?h ... oen.com%2F" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

jrr_olorin
Peugeottista novello

Messaggio da jrr_olorin »

Quello che si vede nel filmato si fa tranquillamente con un auricolare stereo bluetooth collegato all'ingresso aux.
D'altra parte nel filmato si vede chiaramente che l'ingresso selezionato è quello aux.

Ma se non hanno neanche implementato l'esecuzione della musica dalla SD figuriamoci lo streaming in bluetooth.
La prossima auto col cavolo che ci metto il navigatore integrato a sto prezzo, che ha pure una serie infinita di problemi e che ha una selezione del percorso a dir poco pietosa.

Io prima di partire oramai consulto il tomtom e seguo le sue indicazioni.
Dopo un po' che faccio quello che dice il tom tom anche il wip nav si allinea e normalmente diminuiscono i chilometri ed il tempo rimanente. Complimenti... E non è un problema di mappe perchè quelle del tom tom sono precedenti...
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”