PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi colore

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
34gl3
Peugeottista novello

Re: problemi colore

Messaggio da 34gl3 »

Fabione68 ha scritto:Ormai è già la quarta macchina che posseggo grigio alluminio. Non mi stanca mai.
Io ne ho avute 2 consecutive grigio alluminio, e dopo 2 consecutive blu. Adesso mi sa che mi toccano 2 nere :D
My Black Lioness: 3008 | Outdoor | 1.6 8V HDi 112Cv 82kW FAP | Cambio Manuale | Nero Perla | WIP Nav | Rilevatore Ostacoli Anteriore + Lavafari (Ordinata il 25/06/2011 - Ritirata il 22/07/2011 - Data di produzione 22/04/2011) Eccola!

101
Peugeottista appassionato

Messaggio da 101 »

3008_thorium.jpg
non male in nuovo thoriummmmmm....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ktema
Peugeottista veterano

Messaggio da ktema »

101 ha scritto:
3008_thorium.jpg
non male in nuovo thoriummmmmm....
quotoneeeeeeeeeee
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

vedo che nessuno ha il grigio hurricane come la mia :( e questo mi fa pensare che sia un pessimo colore infatti me ne pento di averla presa con questo colore e pensare che la volevo pellicolarla con la 3m ma costa na follia :pale:
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

101
Peugeottista appassionato

Messaggio da 101 »

luke81xs ha scritto:vedo che nessuno ha il grigio hurricane come la mia e questo mi fa pensare che sia un pessimo colore infatti me ne pento di averla presa
are you crazy.........,,l'hurricane non si discosta molto dello shark e dal nuovo thorium......gli manca solo il metallizzato.....
luke81....e poi xs....il tuo hurricane vola alto......a caccia di messerschmitt e di foke wulf.....dagli una mitragliata e abbatti anche qualche nissan qq.
ssssshark...in the middle of the road.....again!

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

"are you crazy.........,,l'hurricane non si discosta molto dello shark e dal nuovo thorium......gli manca solo il metallizzato.....
luke81....e poi xs....il tuo hurricane vola alto......a caccia di messerschmitt e di foke wulf.....dagli una mitragliata e abbatti anche qualche nissan qq.
ssssshark...in the middle of the road.....again!"

sei forte 101 :mrgreen: :thumbright: ...ma dove trovi le parole? :applause:
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

ciao luke81, a me l'hurricane piace nella mia città di peugeot di quel colore ce ne sono diverse (308, 206 ecc) e ovviamente anche 3008, poche certo ma considera qui da me sono tutte o meglio la maggior parte nere, bianche, shark, bianche e qualche alluminio e vapor..., io personalmente trovo poco gradevole l'hikory infatti l'unica circolante in città è di mio cugino che prima risiedeva a verona e la le vedeva dice lui, e poi se a te è piaciuta perchè farsi paranoie.. ;-)
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

ehm...ti dico la verità rosario73... :-$ la mia l'ho acquistata xkè si mi era piaciuta all'istante ma poi guardandola bene e nei colori piu belli è ovvio poi avere ripensamenti questo xkè l'ho comprata senza pensarci bene ti spiego meglio avevo una 207 mi erano venuti addosso e fortunatamente io sono uscito tutto intero ma la macch ahimè :( distrutta cmq rimasi a piedi allora andai alla conce dove vidi un bel 3008 nera met tecno bellissima mi ero innamorato all'istante :love: ma purtroppo al giorno successivo ero andato a fermarla xkè ero sicuro che quella fosse la mia auto che mi avrebbe regalato emozioni indimenticabili ed invece......era guià prenotata da un'altro e che il venditore non se ne era nemmeno accortooooooo!!!! :mad: :mad: :mad:
cmq deluso com'ero il venditore mi fece una bella (sembrava)offerta della grigio hurricane in pronta consegna xò premium piaciuta all'istante ma non come l'altra portata a casa rimase cmq felice x quello che avevo ma poi guardandola bene.....azz :wallbash: :wallbash: :wallbash: ....il colore la mia preferita era il nero met o il bianco perla vista poi anche nella mia città e va beh ormai me la dovrò tenere cosi cmq ora mi sta ripagando con delle gioie la mia leoncina xkè a livello di consumi e prestazioni sono migliorate notevolmente :yahooo:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”