PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pentito amaramente di averla comprata
Re: pentito amaramente di averla comprata
Purtroppo vedo che di problemi ce ne sono e non pochi, pian piano le persone amareggiate diventano sempre più numerose, stamane mi piangeva il cuore vedere la mia leonessa li in attesa di essere curata !
Speriamo davvero che i problemi si risolvano definitivamente, è vero che è un prodotto abbastanza nuovo ma è anche vero che sono errori banalissimi che potevano accadere nei primissimi esemplari, ora però avrebbero dovuto già correggere l'elettronica e sfornare centraline aggiornate, ma a quanto pare non è così...
Speriamo davvero che i problemi si risolvano definitivamente, è vero che è un prodotto abbastanza nuovo ma è anche vero che sono errori banalissimi che potevano accadere nei primissimi esemplari, ora però avrebbero dovuto già correggere l'elettronica e sfornare centraline aggiornate, ma a quanto pare non è così...
208 1.2 VTi Allure 5p
io credo di aver dato e spero vivamente di potermi godere la 3008 per le sue qualità(tantissime) e non continuare a correre dietro i malfunzionamenti.
La cos ache tanto mi ha colpito di questa macchina è la guida comoda e alta a parte la capocciata se non stai attento quando sali in macchina......se parliamo di virtù segnalerei le sospensioni.sulla renault di mio fratello stessa data di acquisto già sono andate e fanno rumore a tutta birra........sulla 3008 no...è come se l'avessi ritirata ieri..i consumi se stai attento sono contenuti,plancia bellissima una delle migliori secondo me........spero di tornare a guardare solo queste virtù.....
La cos ache tanto mi ha colpito di questa macchina è la guida comoda e alta a parte la capocciata se non stai attento quando sali in macchina......se parliamo di virtù segnalerei le sospensioni.sulla renault di mio fratello stessa data di acquisto già sono andate e fanno rumore a tutta birra........sulla 3008 no...è come se l'avessi ritirata ieri..i consumi se stai attento sono contenuti,plancia bellissima una delle migliori secondo me........spero di tornare a guardare solo queste virtù.....

il pezzo dovrebbe essere questo.....il numero uno corrisponde a quel codice.....secondo voi cosa è??

- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
piena solidarietà al collega icehot. Pensiamo positivo: se alla fine la tua 3008 tornerà efficiente sarà una compensante bella botta di c..o.. in molti casi bisogna proprio disfarsi dell'auto cesso con enorme perdita di soldi e di serenità.
Una considerazione tutta soggettiva: reputo fondamentale prima di acquistare un'auto, verificare la cordialità, competenza, simpatia, onestà della relativa officina di assistenza, altrimenti cambiare idea e auto da acquistare.
buonanotte
Una considerazione tutta soggettiva: reputo fondamentale prima di acquistare un'auto, verificare la cordialità, competenza, simpatia, onestà della relativa officina di assistenza, altrimenti cambiare idea e auto da acquistare.
buonanotte
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
pentito amaramente di averla comprata
Marchigiano la mia concessionaria è davvero cortese e disponibilissima, ma il dover essere costantemente li è sempre un disagio e una perdita di tempo...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
per quello che riguara i concessionari io non so cosa pensare...non conosco la mole di automobili fastidiose che hanno (parlo di quelli peugeot) e quindi di clienti inc.....ti.Certo che se la media di macchine fastidiose è alta hanno una bella gatta da pelare con i vari clienti inferociti e aggiungo giustamente........il mio sembra assuefatto......si fa scivolare ormai tutto sopra come se si fosse arreso......boh sarà una mia sensazione...una cosa a sua difesa la devo dire.....dopo essersi reso conto che ero in assetto da battaglia ha cambiato atteggiamento e nonostante avessero altre macchine da riparare in officina mi ha dato precedenza assoluta ,dovevo fare il tagliando dei 20000 e se vi dico che mi ha fatto pagare una cifra irrisoria credetemi e mi ha messo gasolio senza volere soldi indietro e tocco finale mi ha fatto trovare la 3008 scintillante pulita come non mai dentro e fuori.......
questa me l'ero persaMaranmar ha scritto:E non sottovalutare i sofisticati software del veicolo: il motore ti si spegne in curva per farti risparmiare carburante!!

"scatola" generica, ma in realtà si tratta di un complesso elettronico
Fabio
Fabio
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
ci sono officine e capi officina veramente str...i,Ste207 ha scritto:Marchigiano la mia concessionaria è davvero cortese e disponibilissima, ma il dover essere costantemente li è sempre un disagio e una perdita di tempo...
relazionarsi con persone educate e disponibili è fondamentale.
Poi queste auto oramai sono piene zeppe di elettronica e di plastiche... essere spesso in officina nel periodo di garanzia è una prassi che ci accomuna tutti, peugeot, wv. audi bmw nissan.... etc etc...
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
sisi vero....devi solo essere fortunato che non ti capita la macchina bacata,ma da quello che sento in giro le macchine nuove che nn vanno stanno aumentando a vista d'occhio.....non solo peugeot che magari avrà pure la media piu bassa di macchine nuove che no vanno.....è un male comune di tutte le marche e tutte le categorie di auto,io credo che stia scemando la qualità generale di costruzione e chi paga siamo noi poveri automobilisti......marchigiano3008 ha scritto:ci sono officine e capi officina veramente str...i,Ste207 ha scritto:Marchigiano la mia concessionaria è davvero cortese e disponibilissima, ma il dover essere costantemente li è sempre un disagio e una perdita di tempo...
relazionarsi con persone educate e disponibili è fondamentale.
Poi queste auto oramai sono piene zeppe di elettronica e di plastiche... essere spesso in officina nel periodo di garanzia è una prassi che ci accomuna tutti, peugeot, wv. audi bmw nissan.... etc etc...
ciao la verita' e che noi tutti siamo attirati dalla forma e non piu dalla sostanza quella che manca nelle automobili moderne,cosa che nel passato era la prima essenza per durare nel tempo ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
se ne fai un discorso che poi diventa di tendenze si..........ma se attualmente vai alla ricerca di una macchina tutta sostanza e niente fronzoli elettronici misà che torni a casa a mani vuoteg91 ha scritto:ciao la verita' e che noi tutti siamo attirati dalla forma e non piu dalla sostanza quella che manca nelle automobili moderne,cosa che nel passato era la prima essenza per durare nel tempo ciao
allora dunque ritirata ieri ore 16.............ho fatto tipo una 40ina di km tutto liscio..........
certo non è probante come test ma se vado con la media dei giorni scorsi che ogni 20 km usciva il difetto direi che siamo sulla strada buona............e cmq ho deciso di fare un we lungo in montagna,parto venerdì e torno domenica........se lunedì non mi leggerete pregate per il concessionario il capo officina e la francia intera hahahahahahah 

In bocca al lupo allora 
P.S. domattina ritiro la mia, speremo bene [-o<

P.S. domattina ritiro la mia, speremo bene [-o<
208 1.2 VTi Allure 5p
dai su che tutto andrà per il meglio..sono fiducioso,già comincio a riamarla......sarà lo stesso per te