volevo capire, se riuscite a darmi una spiegazione ed eventualmente una mano, come mai con il mio nuovo galaxy s3 riesco a connetterlo via bluetooth alla mia 308 ma non mi fa scaricare la rubrica. Tiene in memoria solo quella vecchia dell'altro cellulare che avevo e che era un nokia n97.
Sullo stato della rubrica della macchina, mi dice che ho una marea di contatti ma non mi appare nessuna voce che mi permetta di caricarli.
Riuscite a darmi una mano?
Grazie
P.S: sulla mia macchina ho montato un wipcom 3d (se si scrive così :-p )
Ho abbinato il telefono al Wip Nav Evo.
Quando telefono utilizzando il bluetooth viene utiilizzato il microfono del telefono vero?
Oppure il Wip Nav Evo ne ha uno suo da qualche parte?
Di conseguenza la domanda che vi pongo è questa: dove mettete il telefono in macchina, mentre lo usate per telefonare, affinché il nostro intrlocutore senta bene la voce?
508 SW Ciel Allure 2.0 16V HDi 140 cv FAP®
Wip Nav Evo WLMV
gcondo ha scritto:Ho abbinato il telefono al Wip Nav Evo.
Quando telefono utilizzando il bluetooth viene utiilizzato il microfono del telefono vero?
Oppure il Wip Nav Evo ne ha uno suo da qualche parte?
Di conseguenza la domanda che vi pongo è questa: dove mettete il telefono in macchina, mentre lo usate per telefonare, affinché il nostro intrlocutore senta bene la voce?
Non ti serve posizionare bene il telefono... il Wip Nav Evo usa un microfono installato in macchina...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Frac1974 ha scritto:Qualcuno sa darmi una risposta a quello che ho chiesto nel post precedente?
Grazie
Scusami ma se non ti risponde nessuno forse è perché hai sbagliato sezione...
Hai una 308 con Wip Com 3D... che è ben diverso dal Wip Nav Evo della 508.
Scrivi sulla sezione 308.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Non ti serve posizionare bene il telefono... il Wip Nav Evo usa un microfono installato in macchina...
Sai dov'è posizionato?
Credo... ( e prendila col beneficio del dubbio) che sia nella plafoniera sul tetto....
Si, quando mi chiamano vengono visualizzati i nomi dei contatti che ho nel telefono.
Non ho importato i contatti, ma quando avviene la sincronizzazione mi vengono visualizzati tutti i contati della rubrica telefonica. Sul NAVI ho impostato di sincronizzare solo i contatti del telefono e non della simcard (i miei contatti sono memorizzati nel telefono e non sulla sim).
Inoltre, quando il telefono è connesso al navi mi compaiono anche le ultime chiamate effettuate e ricevute, anche se sono state fatte e ricevute quando il cellulare non è connesso. (esempio a casa o in ufficio).
Io uso un BlackBerry Torch 9800 ma mi trasferisce solo 505 contatti (in totale ne ho circa 1200) quindi solo fino ai cognomi che iniziano per "L", e poi me li vsualizza in ordine alfabetico di nome e non di cognome. qualcuno Sto arrivando! come fare per ordinarli per cognome e come fare per vederli tutti?
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.
Arny65 ha scritto:Io uso un BlackBerry Torch 9800 ma mi trasferisce solo 505 contatti (in totale ne ho circa 1200) quindi solo fino ai cognomi che iniziano per "L", e poi me li vsualizza in ordine alfabetico di nome e non di cognome. qualcuno Sto arrivando! come fare per ordinarli per cognome e come fare per vederli tutti?
Per i contatti non saprei,io ne ho 120.
Ti chiedo un favore, visto che hai lo stesso modello della mia con relativi optional.
Il riscaldato automatico, ti funziona?, visto che il mio fà scattare l'allarme volumetrico, ciao e grazie.
3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa. Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km. Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500 Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000 Ex 405 MI16 usata Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa. Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km. Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500 Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000 Ex 405 MI16 usata Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
gaeta55 ha scritto:Ciao Arny65, speravo in una tua risposta.
So che stai lavorando, non voglio farti arrostire nell'auto, anche perchè, lo devi imposta 1/4 ora prima, chiudere l'auto (naturalmente con allarme inserito) e aspettare.
P.S. all'attivazione devi sentire un rumore di una caldaia a motore, ti aspetto con ansia sul mio post, grazie mille e scusami.
Un saluto a tutti, ho ritirato la 508 un paio di mesi fa (bellissima) ed ho sempre avuto problemi col collegamento tra bluetooth ed il mio Samsung Galaxy S2.
Premetto che non ho voluto il navigatore (optional su Allure), dopo aver letto i pessimi commenti su Passione Peugeot al riguardo: ho preferito risparmiare quasi mille euro + un botto per gli aggiornamenti ed affidarmi al vecchio TomTom.
Comunque, l'SGS2 non ne vuole sapere di fare il suo dovere in accoppiamento con il sistema Peugeot. Ho avuto all'inizio problemi a collegarlo, ora in qualche modo ci sono riuscito ma molto spesso non lo fa in automatico, devo andare nel menu e collegarlo manualmente. Alcune volte si collega in automatico (non è quindi un problema di visibilità).
Ora, da qualche settimana, all'arrivo di una telefonata, se decido di non rispondere e metto giù si blocca del tutto il telefono. Tutto questo, con altri due telefoni più "vecchi" non succede.
Non so se è una questione che l'SGS2 ha il bluetooth 3.0 ed il sistema Peugeot è più vecchio.
In concessionaria ho chiesto se c'era qualche aggiornamento software da fare e mi hanno risposto di no.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?