folgore66, Poetico come sempre!

mad max 206, MattBoy, Precisamente non sono di Ascoli, ma passo spesso da quelle parti. Abito aFermo.
Fatto! E adesso aspettiamo altre foto della tua stupenda leonessa!Al308 ha scritto:Stavo pensando una cosaVisto che piu' che una mia presentazione e' diventata una sequenza fotografica, chiederei ai nostri gentili moderatori di spostare questo topic nella sezione nostre Leonesse
Al308 ha scritto:Ma dai!E chissara' quel felice possessore di una ehdi?)))
![]()
![]()
![]()
Grazie e complimenti per la tua!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari qualche volta quando a vado a trovare i miei amici,potremmo incontrarci e passare un paio di ora insiemeAl308 ha scritto:MattBoy,
1) Si', nei fine settimana io e mia moglie ci facciamo dei giretti nei paesi costieri da Civitanova fino a San Benedetto. E in quel giorno stavamo proprio li'![]()
Certo che anche gli anteriori scuriLe Mans Boy ha scritto:molto bella complimenti!
una curiosità...ma hai i vetri anteriori scuri? oppure hai modificato il contrasto delle foto??
Certo, Carlo, come no!lupus.c ha scritto: Magari qualche volta quando a vado a trovare i miei amici,potremmo incontrarci e passare un paio di ora insieme