PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Info RCZ

Messaggio da grifter »

Mi pare buono... bella anche la configurazione. Considera che per il concessionario la ML, finché non la venderà sarà un costo.

Per un periodo della mia vita ho fatto il venditore di mobili. Per fare ciò ti fanno dei corsi di vendita che valgono per commerciali di qualsiasi settore (anche automobili).
Mi ricordo che mi insegnarono che, a un primo contatto devi fare un preventivo abbastanza buono da invogliare il possibile cliente a tornare, ma devi tenerti un 5% circa di margine per chiudere la trattativa.
Il fatto stesso che t'abbia accennato ad altri 500 euro di sconto significa che probabilmente, se ti ripresenterai con decisione, lui è disposto a togliertene anche di più.

Chiedine 2.000 per ottenerne 1.000 ;-)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Per me alla fine dei conti ci puoi stare, ma se fossi in te e avessi un pomeriggio da perdere un nuovo preventivo in altra conce lo farei.... magari ti fanno un preventivo migliore e a risparmiare magari un 1000 euro non fa schifo a nessuno..... :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

EvilWind
Peugeottista curioso

Messaggio da EvilWind »

io vado sempre da lui perche abbiamo già acquistato da lui, una 206 plus e un bipper, ci ha sempre fatto i prezzi meglio degli altri, quindi non ho motivo di andare da altri

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

EvilWind ha scritto:questo è come sarebbe fuori http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 5784_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma hai ordinato la Asphalt?
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

EvilWind
Peugeottista curioso

Messaggio da EvilWind »

veramente ancora non ho ordinato nulla XD

Torna a “RCZ - Generale”