PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio Ekoore Android
Re: Autoradio Ekoore Android
uh peccato... quello universale pensavo fosse android..invece è wince
android lo fanno solo x determinate marche uhmmmmmmmm

Avevo già visto te lo avevo già inviato nelle prime email... Credimi sono più di due mesi che ci sto dietro ho guardato tutto quello che era possibile guardare.. Le antenne sono dell'alpine http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-AMPLIFIC ... 3ca7f39371" onclick="window.open(this.href);return false;myio ha scritto:uh peccato... quello universale pensavo fosse android..invece è winceandroid lo fanno solo x determinate marche uhmmmmmmmm
sono il modello alpine kae 205-dv le trovi oggi a 45 euro l'una sotto la baya io ne usavo 2.
Sono ora più convinto per l'xtrons unico neo devi se vuoi usarlo per più di un anno installare una ventolina tipo quelle da pc da 12 volt sul retro dello chaccis, se no' si cuoce
Ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
Scusa l'ignoranza... l'ho letto molte volte... ma cosè stà baya? 

myio ha scritto:Scusa l'ignoranza... l'ho letto molte volte... ma cosè stà baya?
Myio,
è il soprannome di ebay!!!!

Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
http://www.foryougroup.com/english/html ... sortid=191" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne pensi di questi..?
che ne pensi di questi..?
http://foryouge.com/en/products-show.asp?prid=AN6B01" onclick="window.open(this.href);return false;
myio,
non mi sembra che vendano al pubblico, mi sembrano di più orientati ai system integrator, questi vendono sistemi componibili per produttori, hai visto che negli optional c'è l'RDS la possibilità di vedere i divx ecc... non credo che sia il grande pubblico il target a cui si rivolgono oltre a non avere pubblicato un solo prezzo, i processori fanno paura...
non mi sembra che vendano al pubblico, mi sembrano di più orientati ai system integrator, questi vendono sistemi componibili per produttori, hai visto che negli optional c'è l'RDS la possibilità di vedere i divx ecc... non credo che sia il grande pubblico il target a cui si rivolgono oltre a non avere pubblicato un solo prezzo, i processori fanno paura...
Caro ho l'impressione che CA-fi sia diverso dall'elija.
Guarda sul sito...il processore ca-fi è un Freescale™ Contex™ A8 i.MX51 processors 800MHz.
Mentre l'elija è un telechips.
Ora non so se sono la stessa cosa, ma la memoria flash è 8gb, mentre quella dell'elija è 2gb.
Ecco xrkè il costo piu alto probabilmente...l'unica cosa vorrei contattarli per delle info ma non riesco proprio a reperire la loro mai o altro!
Anche per vedere un video di funzionamento...!
Se hai qualche news informami
Guarda sul sito...il processore ca-fi è un Freescale™ Contex™ A8 i.MX51 processors 800MHz.
Ora non so se sono la stessa cosa, ma la memoria flash è 8gb, mentre quella dell'elija è 2gb.
Ecco xrkè il costo piu alto probabilmente...l'unica cosa vorrei contattarli per delle info ma non riesco proprio a reperire la loro mai o altro!

G.mo' myio,myio ha scritto:Caro ho l'impressione che CA-fi sia diverso dall'elija.
Devo dirti che sono stufo di correre dietro a questi signori, per le mie necessita' compresa quella di navigare in internet l'xtrons td695gd fa' al caso mio quindi credo proprio che lo acquisterò tramite ebay al costo di 395€ comprensivo di spese.
Questa settimana provvedo.
Un caro saluto
Io invece stò considerando una scelta completamente diversa... di prendere un'autoradio con sola AUTORADIO e NAVIGATORE della piooner ad esempio....e poi mi prendo l'hiphone cn qualche promozione da portare sempre cn me
per navigare ecc ecc

ottima scelta,
io pero l'ifogn già ce l'ho, e vorrei prendere il sistema per vedermi film ecc... e i sembra che l'xtrons faccia al caso mio, come ti dicevo questa settimana acquisto.
cya
io pero l'ifogn già ce l'ho, e vorrei prendere il sistema per vedermi film ecc... e i sembra che l'xtrons faccia al caso mio, come ti dicevo questa settimana acquisto.
cya
Caro, tu cambiando solo le casse, con l'autoradio di serie hai notato subito un miglioramendo dell'audio?
Per tè che hai già l'hifogn?... l'appradio della pioneer... c'hai mai pensato?
Non le ho ancora cambiate ho la macchina da appena 5 giorni e sto' recuperando il materiale giusto ora...myio ha scritto:Caro, tu cambiando solo le casse, con l'autoradio di serie hai notato subito un miglioramendo dell'audio?
Myio,myio ha scritto:Per tè che hai già l'hifogn?... l'appradio della pioneer... c'hai mai pensato?
Vengo da un pioneer 2 din h3bt con hd da 30gb incorporato musicalmente un gran sistema ma per il resto.... Non lo voglio più vedere.