PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A - Perchè acquistare un 206 + ?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Miky_88
Peugeottista fast&furious

Re: A - Perchè acquistare un 206 + ?

Messaggio da Miky_88 »

dei raduni li organizzano gia le persone fantastiche che gestiscono questo sito.
bisogna di tanto in tanto dare uno sguardo nelle sezioni apposite del forum.

invece gli incontri, da ciò che ho capito, si possono organizzare più o meno liberamente.
che ne so ..puglia, calabria e basilicata ci si potrebbe incontrare a metà strada e mangiarsi 'na pizza (per dire una cavolata così al volo). basterebbe organizzarsi.

Luca tu di dove sei? scusami se forse l'hai gia scritto e te lo sto richiedendo
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

marias
Peugeottista curioso

Messaggio da marias »

Diciamo che per chi ha acquistato la 206+, non puo che parlarne bene no !!! :D
Credo comunque che sia vero che l'estestica (nonostante ci siano i posessori della prima versione, contrari),
sia stata il motivo principale per cui viene acquistata. Poi se via via scopri che insomma la Peugeot è un marchio
blasonato, che è silenziosa, ha un bel cambio, il cambio automatico tra benzina e gpl funziona alla grande, anche se
con 7 gradi sotto zero ci mette un po di +, forse perchè il gas ghiaccia. Che è rifinita bene, che l'autoradio di serie è
più che dignitoso, che la concessionaria dove l'ho acquistato sono stati gentilissimi, che il bagagliaio e capiente al giusto
rapportandosi alla macchina, che il prezzo di acquisto non era elevato, rapporto qualità prezzo.........
Note dolenti, i consumi mi aspettavo meglio, primo guaio dopo km 14.000, e 11 mesi di vita si è bruciata la lampadina
davanti.........per il resto va benissimo ........ la ricomprerei subito :D

DanieleVTS
Peugeottista appassionato

Messaggio da DanieleVTS »

E' un'auto onesta in fin dei conti. Nove possessori su dieci della normale 206 che criticano la Plus lo fanno perchè nonostante la macchina sia in pratica la stessa, anche se stravolta e modernizzata, ha perso parte della sportività del modello d'origine. Ora si punta sulla sostanza, sul rapporto prezzo/qualità e sull'economia di utilizzo al di sopra di tutto il resto, spesso e voltentieri chi fa parte della categoria di quelli che la criticano non ha il 1.1 o il 1.4 Hdi, ma spesso motori dal 1.6 in su :)

Fabrizioimperia
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabrizioimperia »

perche' l ho comprata? mah... siete voi in realtà che mi avete aiutato nella scelta. ho letto praticamente tutti i topic di questo forum e visto che ho adorato peaugeot dalla mia prima 106 non potevo far altro che prendere la nuova 206 plus . il mio baget era limitato e con 12000 euro mi sono portato via una trendy nera metalizzata con sensori parcheggio e bluetooth . mica male ! a me l 1.1 basta e avanza perche non corro e ci tengo alla mia vita . se una macchiana tiene bene i 120 - 130 non vedo cosa mi serva un 2000 .... si forse per pagare una fortuna l assicurazione certo. comunque devo dire che mi trovo benissimo . non e' certo scattante ma sopra i 3500 giri diventa piu agressiva ... sotto e' un chido ovviamente e scalare e' obbligatorio. comunque ho già' fatto ventimiglia parigi e si e' comportata in maniera ottimale e niente mal di schiena!. i consumi..... pensavo meglio ma abituato alla mia vecchia che beveva come una spugna.... la macchina non e' grande ma i sedili posteriori sono comodi . per me era importante non avere una macchina troppo lunga perche sono spesso a nizza e trovare un parcheggio e' un impresa ( ecco perche avevo anche bisogno dei sensori di parchgeggio ) . insomma , la ricoprerei .

Torna a “206 - Generale”