ciao, a presto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
PROGRAMMA RADUNO RIMINI - 11/12 GIUGNO 2005
- falcmar352
- Peugeottista veterano
noi parteciperemmo dal 1 al 7, più la pizza del venerdì sera, 2 adulti e una bambina
ciao, a presto
ciao, a presto
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Re: PROGRAMMA RADUNO RIMINI
per sabato 1-4-6 e per domenica 8-9-11.ciao igor307
Peugeot 307 1.4 HDI grigio Sidobre Clima ,Autoradio con comandi al volante 110000 km.
Re: PROGRAMMA RADUNO RIMINI
Sabato 11.06.2005
1 ) 10:30 - 11:00 Ritrovo
Probabilemente si, in tutti i casi
2 ) 11:00 - 12:00 Trasferimento all'albergo e sistemazione
Forse, se il mio passeggero si riesce a liberare
3 ) 12:00 - 13:00 Pranzo "tranquillo" in albergo o luogo da decidere
Sicuro
4 ) 13:00 - 15:00 Tempo dedicato esclusivamente alle nostre 307
Idem
5 ) 15:00 - 19:00 Attivita' pomeridiana (da definire)
Definendola faccio compagnia a Fish con qualche piadina antipasto
6 ) 19:00 - 22:00 Trasferimento e cena ufficiale (ristorante proposto da Mawerik)
Ooooooooooooooooook e visto il menù (non sono di stomaco tanto buono) conguaglierò con altre piadine e annaffierò con qualche birra
7 ) 22:00 - ... Nottata Riminense (da definire)
Sempre legata al mio passeggero, può essere corta o lunga. Corta se va male, lunga altrimenti
Sempre dovuto al passeggero (che rompic..... sto passeggero, vero ?) segue la
Domenica 12.06.2005
8 ) 10:30 - 11:00 Ritrovo
E la colazione ?
9 ) 11:00 - 14:30 Trasferimento e pranzo ufficiale (ristorante proposto da Camomillina)
Oooooooooooooooooook, Vaaaaaaaaaa bene
10 ) 14:30 - 18:00 Attivita' pomeridiana (da definire)
In panciolle sulla spiaggia ?
11 ) 18:00 - ... Saluti e rientri
...e giro a casa di Fish
Spero di venire 2 giorni, ma per farli mi servirebbe un autista per sabato.
Credo proprio che verrò un giorno solo. Quale ? Sabato, ovvio. Col lavoro sono messo male.
1 ) 10:30 - 11:00 Ritrovo
Probabilemente si, in tutti i casi
2 ) 11:00 - 12:00 Trasferimento all'albergo e sistemazione
Forse, se il mio passeggero si riesce a liberare
3 ) 12:00 - 13:00 Pranzo "tranquillo" in albergo o luogo da decidere
Sicuro
4 ) 13:00 - 15:00 Tempo dedicato esclusivamente alle nostre 307
Idem
5 ) 15:00 - 19:00 Attivita' pomeridiana (da definire)
Definendola faccio compagnia a Fish con qualche piadina antipasto
6 ) 19:00 - 22:00 Trasferimento e cena ufficiale (ristorante proposto da Mawerik)
Ooooooooooooooooook e visto il menù (non sono di stomaco tanto buono) conguaglierò con altre piadine e annaffierò con qualche birra
7 ) 22:00 - ... Nottata Riminense (da definire)
Sempre legata al mio passeggero, può essere corta o lunga. Corta se va male, lunga altrimenti
Sempre dovuto al passeggero (che rompic..... sto passeggero, vero ?) segue la
Domenica 12.06.2005
8 ) 10:30 - 11:00 Ritrovo
E la colazione ?
9 ) 11:00 - 14:30 Trasferimento e pranzo ufficiale (ristorante proposto da Camomillina)
Oooooooooooooooooook, Vaaaaaaaaaa bene
10 ) 14:30 - 18:00 Attivita' pomeridiana (da definire)
In panciolle sulla spiaggia ?
11 ) 18:00 - ... Saluti e rientri
...e giro a casa di Fish
Spero di venire 2 giorni, ma per farli mi servirebbe un autista per sabato.
Credo proprio che verrò un giorno solo. Quale ? Sabato, ovvio. Col lavoro sono messo male.
Ho aggiornato la tabellina indicando anche il numero di partecipanti per ogni "nickname".
Prego tutti di verificare e comunicarmi quanto prima eventuali variazioni.
Grazie.
Prego tutti di verificare e comunicarmi quanto prima eventuali variazioni.
Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Re: Ci soooooono!
Precisazione:Larmatth ha scritto:Confermo la mia partecipazione a tutti i blocchi!!!
Ci sarò a tutti i blocchi dall' 1 all' 11! Lo "0" non l'avevo proprio visto, ma venerdi sarò a Riccione, pochi km da voi, ma non posso raggiungervi...
Scusami Prow per la svista.
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
Ciao, i raduni non hanno costi fissi e soprattutto non c'e' nessun introito per il club o gli organizzatori.Belfagor ha scritto:Non ho mai partecipato ai vostri raduni, vorrei sapere quanto costa partecipare al raduno ed i termini di pagamento. grazie aspetto una risposta.
Chi partecipa deve solo pagarsi il pranzo (a prezzo fisso e uguale per tutti) e l'eventuale pernottamento (anche per questo abbiamo una convenzione con un hotel).
In conclusione non paghi nulla di piu' che se ti facessi una gita a rimini per i fatti tuoi ... anzi al limite risparmi qualcosa per via dello sconto comitiva
Gli unici soldi da anticipare prima del raduno sono quelli per la caparra dell'albergo; per quanto riguarda i pranzi si raccolgono ad inizio giornata direttamente sul posto.
Ti aspettiamo !!!
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
allora ragazzi mi confermo il programma dal numero 3 al numero 6!! visto che non ho l'albergo vi raggiungo per il pranzo!! poi sto li fino alla cena e terminato la cena riparto!!
per la domenica non assicuro nulla, ma se mi girano vi chiamo e vi raggiungo!! molto probabilmente nel pomeriggio (o termine pranzo per prendere un coffee insieme!!)

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
- Peugeottista novello
conferma definitiva (con qualche cambiamento...)
confermo definitivamente la mia partecipazione, ma purtroppo domenica non ci sarò.
quindi per sabato confermo dal punto 1 al punto 6.escluso il 2 ovviamente...
quindi per sabato confermo dal punto 1 al punto 6.escluso il 2 ovviamente...
- Bruce666
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti...
Volevo confermare che rimanendo solo al sabato, per me i punti vanno dall'1 al 6 escludendo il punto 2....
Grassssie
Ciao!!
Volevo confermare che rimanendo solo al sabato, per me i punti vanno dall'1 al 6 escludendo il punto 2....
Grassssie
Ciao!!
Peugeot 307 XS HDi FAP 110 cv --> 150cv
Immatricolata 19 Dicembre 2002
Grigio Alluminio, Fendinebbia, Cerchi 17" Challenger, Rimappatura Centralina(2), Battitacco Peugeot
Pomello Cambio CC, Spoiler Posteriore
Antenna Simoni Racing
Assetto con molle Eibach -30 mm
Distanziali ant. 16mm, post. 20mm
Navigatore satellitare Pioneer Avic X1
- Tessera Numero 47
- Presente al 3° al 5° ed al 6° raduno poi al Pranzo Di Natale 2005
Inoltre possessore di:
Alfa Romeo 33 1.7 16v QV Rosso Alfa (1990)
Immatricolata 19 Dicembre 2002
Grigio Alluminio, Fendinebbia, Cerchi 17" Challenger, Rimappatura Centralina(2), Battitacco Peugeot
Pomello Cambio CC, Spoiler Posteriore
Antenna Simoni Racing
Assetto con molle Eibach -30 mm
Distanziali ant. 16mm, post. 20mm
Navigatore satellitare Pioneer Avic X1
- Tessera Numero 47
- Presente al 3° al 5° ed al 6° raduno poi al Pranzo Di Natale 2005
Inoltre possessore di:
Alfa Romeo 33 1.7 16v QV Rosso Alfa (1990)
Mi raccomando, indicatemi anche il numero di partecipanti o verificate per lo meno che quello indicato nella tabella sia corretto.
Grazie.
Grazie.
Io e la mia ragazza ci saremo al 90%
Avviso della nostra partecipazione sicura per i punti 1, 4, 5, 6, 8 e 9
in forse i punti 3 e 7 (staremo da parenti a Rimini e forse il pranzo di sabato e la notte le passiamo con loro; per questo salta anche il punto 2 visto che non andiamo in albergo)
No i punti 10 e 11, in quanto pensiamo di partire per il ritorno subito dopo pranzo.
un Grazie! agli organizzatori e a presto.
Avviso della nostra partecipazione sicura per i punti 1, 4, 5, 6, 8 e 9
in forse i punti 3 e 7 (staremo da parenti a Rimini e forse il pranzo di sabato e la notte le passiamo con loro; per questo salta anche il punto 2 visto che non andiamo in albergo)
No i punti 10 e 11, in quanto pensiamo di partire per il ritorno subito dopo pranzo.
un Grazie! agli organizzatori e a presto.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
" Nottata Riminese" visto che è da definire io avrei una piccola proposta si potrebbe andare a ballare alla BAIA IMPERIALE visto l' occasione io l' ho buttata lì la mia. Ecto 1
CiAo.
307 1.6 16V xs grigio alluminio clima auto fendinebbia vetri neri spoiler orig. peugeot palpebre ant carcept fari post Lexus style a led terminale scarico Powerfull doppio battitacco peugeot antennina alluminio . 1° mini raduno NORD EST
- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
Finalmente posso confermare che 'scendo in pista'!!!
Presente Sabato-Domenica.
Prowler, aggiorna grazie!
Saluti
Presente Sabato-Domenica.
Prowler, aggiorna grazie!
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --