PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione da cambiare

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Si presume che la frizione ad 80 mila km sia abbastanza usurata e che convenga cambiarla visto che si "apre" il motore.
Avrei anche potuto pretendere che mi cambiassero solo il volano in garanzia.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

danygti
Peugeottista curioso

Messaggio da danygti »

Ciao ragazzi io ho una 206 gti stesso vostro problema quando la car si scalda diventa ruvido e poco modulabile il pedale, io ho il cavo, l'ho cambiato ma non ho notato nessun miglioramento, mi potete riallegare le foto per ingrassare il cuscinetto della frizione? non le vedo ciao!

danygti
Peugeottista curioso

Messaggio da danygti »

nessuno mi risponde??? :?

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”