PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Collegamento alla centralina auto
ho una grande confusione in testa c'è nessuno che può fare un mega riassunto e dirmi se è possibile o meno leggere la centralina?
Leggerla per modificarla o leggerla solamente nei parametri rilevati come le temperature i numero dei giri etc?
Stavo valutando il fatto di mettere il carputer in auto e in diversi siti di materiale informatico per auto ho trovato anche delle interfacce ma non ho idea ne se sono compatibili ne se funziona realmente.
Grazzie per le info
Leggerla per modificarla o leggerla solamente nei parametri rilevati come le temperature i numero dei giri etc?
Stavo valutando il fatto di mettere il carputer in auto e in diversi siti di materiale informatico per auto ho trovato anche delle interfacce ma non ho idea ne se sono compatibili ne se funziona realmente.
Grazzie per le info
-
- Peugeottista curioso
CIao ragazzi,
due parole sul Planet. Peugeot Planet System.
E' composto una un software che gira su un protatile e un hardware. L'hw non e' una chiave, ma una interfaccia che da un lato ha una porta USB
e dall'altro si collega al complesso di centraline.
Intendo dire che e' in grado di comunicare con diversi standard in base alla centralina con cui vuole connettersi. VAN, CAN, OBDII e chissa' cos'altro.
Non c'e' una chiave hardware, e' rappresentata dalla stessa interfaccia che non e' facilmente reperibile in commercio (e' stata sviluppata apposta per PSA).
Non c'e' verso di ricostruirla uguale, datevi pace
su questo punto.
L'unico sistema e':
a) trovare il software
b) trovare l'hardware

probabilmente cercando nell'est si trova, ma vorranno parecchio.
ho avuto modo di poter usare PPS personalmente
una volta che mi trovavo fuori dall'italia.
NON si connette con PSA se non su esplicita richiesta (ad esempio, per aggiornamenti software, firmware centraline, invio diagnostica).
E' automo e indipendente. E, sopratutto, e' una gran figata
Se qualcuno avesse il sw... beh
mi farebbe piacere averlo...
due parole sul Planet. Peugeot Planet System.
E' composto una un software che gira su un protatile e un hardware. L'hw non e' una chiave, ma una interfaccia che da un lato ha una porta USB
e dall'altro si collega al complesso di centraline.
Intendo dire che e' in grado di comunicare con diversi standard in base alla centralina con cui vuole connettersi. VAN, CAN, OBDII e chissa' cos'altro.
Non c'e' una chiave hardware, e' rappresentata dalla stessa interfaccia che non e' facilmente reperibile in commercio (e' stata sviluppata apposta per PSA).
Non c'e' verso di ricostruirla uguale, datevi pace
su questo punto.
L'unico sistema e':
a) trovare il software
b) trovare l'hardware

probabilmente cercando nell'est si trova, ma vorranno parecchio.
ho avuto modo di poter usare PPS personalmente
una volta che mi trovavo fuori dall'italia.
NON si connette con PSA se non su esplicita richiesta (ad esempio, per aggiornamenti software, firmware centraline, invio diagnostica).
E' automo e indipendente. E, sopratutto, e' una gran figata

Se qualcuno avesse il sw... beh

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Non sei il solo a volerla,è l'unica interfaccia che riesce a leggere la mia fullcan,ho chiesto dappertutto,mandato email a ogni ditta produttrice di interfacce ma x ora nada... 

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Ragazzi... ma abbiamo internet dalla nostra: possibile che nessuno riesce a procurarsi 'sto software ?!?
Quali sarebbero le chiavi per una ricerca ?
"PPS"
"P.P.S."
"Peugeot Planet System"
C'è un sito su cui se ne parla ?!?
Saluti.
Quali sarebbero le chiavi per una ricerca ?
"PPS"
"P.P.S."
"Peugeot Planet System"
C'è un sito su cui se ne parla ?!?
Saluti.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Il programma lo si trova in giro,manca il cavetto...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...