PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro in Sicilia

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Mi scuso anticipatamente se ho dimenticato qualcuno. Sono tornato da qualche giorno da una breve vacanza e trovo, con mio piacere, l'aggiunta di altre due persone, ma ,allo stesso tempo, sono rammaricato dal fatto che ancora solo io e Titti siamo gli unici certi. Forse potremmo limitare ad un solo giorno l'incontro, se è questo il problema, ma non sapere, a poco più di due settimane, ancora quante persone saremo effettivamente risulta un pò difficile organizzare qualcosa. Ragazzi cosa vi costa dedicare un solo giorno a questo raduno? Sto nella speranza di vedere un pò più di persone passare dalla parte dei confermati e state sicuri che sarà una bella esperienza. Ciao
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

OOHHH! MA CHE FINE AVETE FATTO? MANCA SOLO UNA SETTIMANA. POI PER ME NON SARA' PIU' POSSIBILE, PERCHE' PARTO. CIAO
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Io in linea di massima non ho problemi, voi che fate?
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

accidenti ragazzi..ma perché non partecipate, siete in una terra bellissima con un sacco di possibilità...andateci, incontatevi..non ve ne pentirete assolutamente..forse ad oggi non c'e piu tempo..ma accidenti non siete pochi.. :cry:

savind
Peugeottista appassionato

Messaggio da savind »

Ciao! Se volete ci sono anche io! Io parto per la sicilia domenica mattina!
Fatemi sapere!
307 SW Speed UP 2.0 Hdi Fap Grigio Ferro Full, 136cv + un Asino che la guida!!!

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

savind ha scritto:Ciao! Se volete ci sono anche io! Io parto per la sicilia domenica mattina!
Fatemi sapere!
.... hai un mp!!......
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “On the road - Incontri”