PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Uno di voi ! Lista difetti...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
quattroperquattro
Peugeottista novello

Messaggio da quattroperquattro »

SchiZZo ha scritto::o Per gli strappi la situazione migliora moltissimo usando gasolii speciali e facendosi sostituire la valvole Egr con quella modificata. Io ho fatto anche rimappare la centralina e questo, oltre a far scomparire il problema degli strappi ha dato anche una notevole scossa al clima (+ potenza, + clima :wink: ). Se stò attento a non fare lo sborone :oops: i consumi non aumentano, sotto i 220 Kmh 8) :lol: :lol:
Ciao Schizzo, visto che sei di Salerno ( e io di Napoli) mi dici dove hai fatto rimappare la centralina?
407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro

gnomopol
Peugeottista veterano

Messaggio da gnomopol »

io con l'ultimo aggiornamento della centralina motore fatto in conce ho eliminato gli strappi (che mi son cominciati con l'intervento e aggiornamento precedente) e che stavano degenerando anche in consumi altissimi. Adesso niente strappi, la macchina comincia a tirare sui 1800 e non sui 2000 giri come prima e i consumi son cambiati un sacco. Ai 130 col regolatore attivo facendo forlì rimini media di 14,5 km/l, al ritorno (rimini forlì) media dai 18 ai 20 km/l!
Prima giravo sui 12 16 km/l (andata e ritorno rispettivamente).
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)

margiatec
Peugeottista appassionato

Messaggio da margiatec »

Eccomi tra voi col mio primo difettuccio :(

Il display RT3 con quel fenomeno di luminosita chiara improvvisa a strisce prima epoi pieno dopo che sballa di luminosita', si verifica ogni qual volta che attivo il riciclo ed aumento la velocita' della ventola,mi sembra molto strano la faro' vedere..

saluti
Mgt
407 navteq 1.6 hdi berlina grigio alluminio con:
-Allarme originale peugeot perimetrale/volumetrico
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
-Soglie di battuta portiere ant e post cromate con logo peugeot
-Tendina parasole lunotto scorrevole
-Estensione garanzia 4 anni o 80000 km

Torna a “407 - Generale”