PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo acquisto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rochy
Peugeottista novello

Re: nuovo acquisto

Messaggio da rochy »

certo se dovrei sciegliere per motore e cambio,sicuramente l'ibiza senza dubbio,che poi non è cosi brutta,certo esteticamente la 208 è migliore,anche gli interni molto belli e piu curati,e sicuramente di nuova concezione.poi io dell'auto ne faccio un uso tranquillo e non ho grosse velleità sportive.

Re_kaby
Peugeottista novello

Messaggio da Re_kaby »

ciao, ho una mito 78 cv benzina da 3 anni e mezzo con 93000 km, mi trovo bene, ma sto spendendo troppo di benzina.
Ho deciso di passare alla 208, 68 cv robotizzata , ha 10 cv in meno e mi sono preoccupato , mi sono detto "sarà lenta e senza ripresa".
Poi ci sono salito e provandola sono rimasto molto soddisfatto. Anzi ha più ripresa della mia e le marce si sono innestate subito senza problemi.

Per valutare bene questo cambio occorre vedere come utilizziamo la macchina:
Se la si usi fuori dalla città senza traffico e ti piace una guida sportiva, allora occorre qualcosa con più cavalli e con più rapidità nella cambiata.
Se la si usa prevalentemente nel traffico cittadino e nel misto, allora secondo me va molto bene e da le sue soddisfazioni.

rochy
Peugeottista novello

Messaggio da rochy »

oggi sono ritornato in SEAT con mia moglie a vedere l' IBIZA,già immaginate che cosa ha scelto dopo aver visto anche lei la 208, ah ah ah ah

papapa

Messaggio da papapa »

Ovviamente la piú bella ;-)

rochy
Peugeottista novello

Messaggio da rochy »

certo !!!!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”