PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG in vista?!?!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fesma
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento SMEG in vista?!?!

Messaggio da fesma »

Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento allo SMEG?
Ve lo chiedo perchè ho appena chiamato la concessionaria per chiedere se era possibile aggiornarlo dato che l'aggiornamento è disponibile ma purtroppo la risposta è stata che questa operazione viene fatta solo in caso di malfunzionamento e che quindi dovro tenermi la versione antiquata... :cry:
Per quanto riguarda i comendi vocali non sono installabili... almeno così mi hanno detto.. :mad:

Che ne pensate voi?
Fesma - Peugeot 208 nero ossidiana 1.4 HDI Active

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Lo vuoi un consiglio? se tutto funziona tienilo così, anche se è antiquato. Non cercarti grane. 8)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

fesma
Peugeottista curioso

Messaggio da fesma »

Forse hai ragione! meglio lasciare tutto com'è! :D
Fesma - Peugeot 208 nero ossidiana 1.4 HDI Active

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”