no nn ero ioluca82xx ha scritto:Tutti i weekend! a trovare la tr...amica...ehm.. la morosa
ma eri te il tipo con la bambina in conce?
Certo che ci si può trovare!

fine OT...

no nn ero ioluca82xx ha scritto:Tutti i weekend! a trovare la tr...amica...ehm.. la morosa
Praticamente un mini-raduno tutti i giornierick83 ha scritto:Io batto tutti.Io 2000hdi bianco perla,il mio inquilino 2000hdi bianca(tra l'altro le parcheggiamo uno affianco all'altro) e una 156cv nera a 50mt da casa mia!!
cacchio ci dobbiamo ancora beccare...luca82xx ha scritto:Durante il weekend a Crema ne vedo sempre qualcuna! A brescia durante la settimana manco una!
Cmq... sabato intorno alle 15.20 sulla "stradina dei campi" per Camisano vista una RCZ! e poi 5 minuti dopo un'altra davanti all'Antegnate shopping Center!
Ahah vero! glielo ho detto alla morosa! (è lei di Crema). Una sera/pome ci si può trovare!mirketto75 ha scritto:cacchio ci dobbiamo ancora beccare...luca82xx ha scritto:Durante il weekend a Crema ne vedo sempre qualcuna! A brescia durante la settimana manco una!
Cmq... sabato intorno alle 15.20 sulla "stradina dei campi" per Camisano vista una RCZ! e poi 5 minuti dopo un'altra davanti all'Antegnate shopping Center!
ahah pure io uguale, i parcheggi semi-deserti sono la mia passionegrifter ha scritto: dove solitamente parcheggio in maniera defilata per paura di frusci o chiodate