prova il nuovo Explorerfili2 ha scritto:Uso Google chrome al momento..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208 colore Dark Blue ( Bleu Encre)
Moderatore: Moderatori
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
Re: Peugeot 208 colore Dark Blue ( Bleu Encre)
Grazie per il consiglio! Proverò!
Ah anche io con google chrome ho avuto dei problemi col configutatore. Pensavo fosse il configuratore a funzionare male.. istallerò explorer grazie per la dritta.
Grazie mille con explorer il configuratore fila bene!Fabio Volo ha scritto:prova il nuovo Explorerfili2 ha scritto:Uso Google chrome al momento..
Intanto pure io spero di vedere al più presto, per mezzo di un gentile possessore di 208 dark blue, qualche fotina per farmi un idea di questo colore
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
perfettofili2 ha scritto:Grazie mille con explorer il configuratore fila bene!Fabio Volo ha scritto:prova il nuovo Explorerfili2 ha scritto:Uso Google chrome al momento..
Intanto pure io spero di vedere al più presto, per mezzo di un gentile possessore di 208 dark blue, qualche fotina per farmi un idea di questo coloreGrazie
C'è qualche possessore di 208 dark blue che può postare qualche foto? Credo proprio che la acquisterò di questo colore...
-
vincenzod88
- Peugeottista curioso
mi associo a cruzader...qualcuno che può postare foto live di questo colore che sembra stupendo????....io sono indeciso era partito col blossom grey...poi blu virtuel e ora questo
Riprendo questa discussione perchè il dark blue mi fa impazzire. Il concessionario però si è permesso di sconsigliarmelo, perchè dice che è un tipo di vernice particolarmente delicato (come se fosse meno metallizzato e meno protetto degli altri
), addirittura anche più del nero, per cui sarei costretto ad andare spesso di polish
. Lui stesso ne avrebbe dovute lucidare due nuove prima di consegnarle ai clienti. Mi sono fidato del suggerimento, perchè non ha nulla da offriri in pronta consegna (
), ma volevo chiedere a chi ne è già possessore come si sta trovando nell'uso di tutti i giorni
Il nero nn lo puoi guardare che si graffia ,quindi immagina
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
DarkBlue!?!?
Un disastro!!!!! Ma bellissimo!!
Purtroppo si vedono graffi, macchie, polvere, sporco, aloni, ......ma bellissimo!!!
Un disastro!!!!! Ma bellissimo!!
Purtroppo si vedono graffi, macchie, polvere, sporco, aloni, ......ma bellissimo!!!
PaLuca74 Peugeot 208 1.2 vti Active 2013 DarkBlue, fendinebbia, lettore CD, bracciolo centrale,BlockShaft e Antirapina MetaSystem, filtro aria motore k&N