PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
leggera vibrazione del volante in frenata!
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: leggera vibrazione del volante in frenata!
novità di oggi! nell' estratto conto sull' addebito all' officina peugeot che non mi ha riconosciuto la garanzia per cerchi e pastiglie hanno sbagliato la cifra digitata sul Pos! anziché mettere 280,00 euro hanno messo 208,00 euro di sicuro facendo confusione con il numero del modello auto! ma non si é fatto ancora sentire nessuno per l' errore! dite che la differenza per loro errore é dovuta?
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
Sì credo che se si accorgono chiamano
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Guarda per esperienza ti dico che ogni concessionario fa quello che gli pare...come in tutti i campi c'è chi ti da di più e chi ti da di meno nonostante facciano tutti lo stesso mestiere. Se avessero voglia comunque tutti possono farti passare in garanzia quello che vogliono te lo garantisco...il problema è dunque se hanno voglia o meno! La difficoltà sta nel trovare quel concessionario che non fa storie facendoti passare il pezzo come difettoso e quindi da sostituire in garanzia!ogliastra ha scritto:a me quello che meraviglia di tutto ciò é la discrezionalità nel far rientrare o meno i componenti difettosi come in questo caso, mio e diversi altri, sulla fuori planeità dei dischi in garanzia da parte delle officine peugeot! se il problema non é un difetto che a parer loro rientra nella copertura, perché alcune lo hanno riconosciuto e altre no? se i costi se li accolla chi ha venduto l' auto é un paio di maniche, nella prospettiva di far contento il cliente e non farlo scappare! farò presente il mio malcontento tramite lettera e vediamo cosa rispondono!
Ragazzi fanno schifo....i dischi fanno schifo io li ho già cambiati in garanzia a 9000 km e adesso a 32000 il problema stà tornando.....che dovrei fare????disarmato!!
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
La mia fortunatamente in 12000km non riscontro questo problema.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- 208 RE
io avevo questo problema e mi sono fatto cambiare i dischi e pastiglie! ovviamente in garanzia

Non lo so nessun problema fino ad ora
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato

Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
si devono vergognare
poi se lo meritano che uno cambia,io non posso lamentarmi della mia concessionaria

- 208 RE
Io è da anni che lo sostengo...ogni concessionaria fa quello che vuole!Se becchi quello gentile e disponibile ti cambia anche le cose non passabili in garanzia...se becchi il bas...biiip...do nemmeno i pezzi compresi nella garanzia 

invece sono troppo stretti i bulloni ruota...claspeed ha scritto:Ragazzi fanno schifo....i dischi fanno schifo io li ho già cambiati in garanzia a 9000 km e adesso a 32000 il problema stà tornando.....che dovrei fare????disarmato!!

cerca cerca!

Fabio
Esatto.....cambiati e di nuovo ovalizzati.
-
- Peugeottista D.O.C.
Anche la mia ha avuto ed ora sta iniziando nuovamente il problema. @wizard: i bulloni ruota nella mia vengono serrati dal gommista in modo identico a tutte le altre vetture con avvitatore pneumatico che è dinamometrico. Perché il problema si presenta solo sulle 208?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ni#p869892" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho ritrovato questo interessante post di Leonerampante (che è un po' che non si sente e che saluto) in un topic già aperto sull'argomento delle vibrazioni in frenata. Penso possa esservi utile.
Ho ritrovato questo interessante post di Leonerampante (che è un po' che non si sente e che saluto) in un topic già aperto sull'argomento delle vibrazioni in frenata. Penso possa esservi utile.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
leggera vibrazione del volante in frenata!
La mia 208 ha quasi 39.000km e dopo circa 12.000 avevo il problema dei dischi con piccoli solchi all'interno e relativa vibrazione in frenata + rumore come se ci fossero minuscoli sassolini che sfregavano, in due parole a bassa velocità si sentiva raschiare.
Sostitute pastiglie e dischi in garanzia a 15.000kn senza alcuna minima storia da parte del capo officina.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sostitute pastiglie e dischi in garanzia a 15.000kn senza alcuna minima storia da parte del capo officina.
Sent from my iPhone using Tapatalk