La makkina ho in fondo sempre saputo ke dovevo tenerla, spero solo ke il telaio nn abbia subito danni. Non penso cmq kiederó al carroziere ( lui mi disse che c'era da cambiare la barra anteriore e posteriore ke assorbe gli urti, ma non penso facciano parte del telaio) vi aggiorneró
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incidente stradale!!!!
Moderatore: Moderatori
- leonesanmarco
- Peugeottista appassionato
Re: Incidente stradale!!!!
Ehi fabri grazie della risposta da oggi in poi mi fermeró 200 metri prima 
La makkina ho in fondo sempre saputo ke dovevo tenerla, spero solo ke il telaio nn abbia subito danni. Non penso cmq kiederó al carroziere ( lui mi disse che c'era da cambiare la barra anteriore e posteriore ke assorbe gli urti, ma non penso facciano parte del telaio) vi aggiorneró

“There is no justice. Not in this world”
-
FabrizioTN
- Peugeottista D.O.C.
Ok, e poi posta qualche bella foto a lavori ultimati. In gamba!

Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav
- leonesanmarco
- Peugeottista appassionato
Ragazzi ho avuto la mia CCina!!!! Presto metteró le foto della riparazione, è venuta benissimo: unico piccolo difetto un bocchettone dell'aria montato un pochino storto, ma niente di che, ora vedo se posso girarlo senza smontare il cruscotto, senno pazienza. Per il resto tutto ok
TUTTO COMPRESO IVA: 14.500€
È venuto altino, tutto fatturato, spero l'assicurazione non mi crei problemi al rimborso. Non per niente ho un legale ke mi segue......
Ma voi sapete quanto quota la mia del 10/2010 diesel 112cv FULL PELLE sensori, airwave, sedili riscaldavili, wip nav, ecc....
CIAOOOOOOO!!!!!!
TUTTO COMPRESO IVA: 14.500€
È venuto altino, tutto fatturato, spero l'assicurazione non mi crei problemi al rimborso. Non per niente ho un legale ke mi segue......
Ma voi sapete quanto quota la mia del 10/2010 diesel 112cv FULL PELLE sensori, airwave, sedili riscaldavili, wip nav, ecc....
CIAOOOOOOO!!!!!!
“There is no justice. Not in this world”
-
FabrizioTN
- Peugeottista D.O.C.
Ben tornati tra noi: aspettiamo qualche foto del tuo gioiello.
D'ora in avanti .... ocio!
D'ora in avanti .... ocio!