Non so se è quello di cui ti stai lamentando, ma la mia RD4 che non legge gli MP3 se gli inserisco un cd (con testi naturalmente) mi visualizza titolo del brano e dell'album.steverm ha scritto:una curiosità:
nella mia vecchia ed economica autoradio-cd sony (anno 2000) che non leggeva gli mp3 quando inserivo un CD fatto da me partendo da una compilation di diversi mp3 (che con Nero venivano automaticamente convertiti in formato standard Cd musicale) potevo leggere sul display i titoli delle canzoni (ripeto NON mp3) mentre in questa (con versione software originale non mp3) no
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rd4 legge gli mp3!!!!
407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno (Reg/Lim)
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
..e allora e' semplice: non fidiamoci di tutti che fanno le prove senza sapere cosa e come lo stanno facendo:cio' che ho scritto fino ad ora.Marchino ha scritto:Sono convinto che uno che masterizzi cd mp3 queste cose le sappia gia': non sono andato a provare una cosa del genere con cd masterizzati alla "w il parroco"...Manolo King ha scritto:...non per sfiducia nei confronti di qualcuno,ma per verificare che le procedure siano le stesse:ad esempio il CD MP3,che deve essere rigorosamente "MODE2\XA ISO9660:1999" per tutti.Marchino ha scritto:Provata una nuova (appena scaricata dalla bisarca) dal concessionario,407 executive con JBL risultato: non leggeva gli mp3 (provato lunedi' 16 gennaio 2006)....