PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

qualcuno di voi ha fatto come me ?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
rotax81
Peugeottista curioso

Messaggio da rotax81 »

ciao a tutti.sono un'appassionato di hi fi car.per esperienza che di batterie ne ho cambiate tante....posso darvi un consiglio.
come a ben detto SLIME è importante oltre alla corrente di spunto anche i cicli di carica...
come detto prima sul vecchio impianto (povera mia bravo) ho cambiato due batterie marca EXIDE,per chi è nel settore conoscie bene il modello (900 Ampere di spunto) una ogni anno proprio per il problema della carica.
Per le OPTIMA nulla in contrario,ho degli amici che ne anno sotto senza dare problemi (solo un'attenzione su quelle,il caricabatterie standard non è buono per caricarle)
ne approfitto per chi interessa ho una coppia di wf focal da 16cm modello 6K3 da vendere e 2 coppie sempre focal 16cml 6K4
un saluto
sto' preparando un post sull'impianto della mia leonessina
per rimanere in tema il fronte è composto da componenti Tecnology
LS29-LS120M-LS185 per un totale di 2.500 euro a presto ciao
Purtroppo una volta assaggiati i CELESTRA è molto difficile tornare indietro

Torna a “Audio e video”