Anche il mio avatar l'ho fatto il più scherzoso possibile, poi gli mancano gli occhiali..che ho e non ho messo lì

Mille grazie a loop77 che ha cambiato l' avatar realizzato in tutta fretta con quello attualemassi.drago ha scritto:Vi spiego la storia dell' avatar: realizzato in 30 secondi durante la conferenza introduttiva via Skipe con lo staff. Effettivamente è brutto in modo esagerato. Con più calma provo a realizzarne uno fatto un pò meglio e se mi sarà permesso lo cambio.Grazie delle congratulazioni Sara.
Decisamente "better"massi.drago ha scritto:Mille grazie a loop77 che ha cambiato l' avatar realizzato in tutta fretta con quello attuale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz. Pensavo stavate parlando di quello attuale. Quello di prima allora doveva essere pure peggiomassi.drago ha scritto:.....Mille grazie a loop77 che ha cambiato l' avatar realizzato in tutta fretta con quello attuale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Condivido..e aggiungo che da moderatore ti avrei revocato l'incarico e bannato a vita dal forum!! E anche fatto in modo che ti sequestrassero la rcz!! :0amedeone ha scritto:Ah, beh, allora! Son stati fin troppo garbati.
Sembravi lo zio fester con la ricrescita pilifera.
Eh no!!! Toglietemi tutto ma non la mia piccina.syrio91 ha scritto:Condivido..e aggiungo che da moderatore ti avrei revocato l'incarico e bannato a vita dal forum!! E anche fatto in modo che ti sequestrassero la rcz!! :0amedeone ha scritto:Ah, beh, allora! Son stati fin troppo garbati.
Sembravi lo zio fester con la ricrescita pilifera.![]()