Estremizzando è un pò come dire.... No mi sposo, e se poi va male mi tocca divorziare....

Moderatori: snorky, Moderatori
romi, dato che sei nuovo: ci sono 3d apposta in questo nello specifico si parla di scelta tra active ed allure.romi ha scritto:è vero che ci sono problemi di consegna della 308 sw!!! mi parlano di tre/quattro mesi per l'attesa.....
Come leggerai ci sono diverse differenze estetiche e non. Facendomi un giro con il configuratore Peugeot però non erano così evidenti tant'è che il prezzo della mia active tutta accessoriata di discostava di poco dalla versione Top. Il tipo della concessionaria però mi ha detto che dal configuratore devi aggiungere più di 600 per i sedili, il navi pack e altre cosette che sono attualmente di serie sulla allure. La differenza è infatti diventata di più di 2500 euro a parità di motorizzazione. Insomma devi vedere tu, compatibilmente con i soldi che vuoi spendere se andare su una o sull'altra versione. Nonostante questo ritengo che già la active con gli accessori opportuni sia abbondantemente al di sopra di altre vetture.romi ha scritto:Mi dite la differenza tra active e allure?? ho ordinato una active sw 16 115 cv...la concessionaria mi ha messo nel prezzo chiavi in mano anche il (promozione di ottobre) navigatore,fendinebbia e cerchi da 17.....ho chiesto i vetri posteriori scuri ma li ha di serie solo allure...........a che cosa sono dovuti tra le due autovetture i 2.000 di differenza........
e sopratutto le cromature attorno i vetri ,poi per la sw ci sono anche le barre cromate sopra il tettovangogh74 ha scritto:Tra Allure e Active, esternamente, la differenza lampante sta nel paraurti e fanaleria anteriori.
oltre ai fari full led con dlr sopra e non sotto.erry72 ha scritto:Solo sulla Allure la possibilità di avere il tetto Ciel come optional ... fantastico!