Anche la striscia Audi/Seat è molto bella, sportiva e futuristica, stile TRON

Moderatori: snorky, Moderatori
Ho visto classe b con strisce led continue...e alcune classe c...le ultime presumo...ormai la tendenza è quella!Hemfive ha scritto:L'effetto led staccati, detto da alcuni "diamanti", molto elegante, è adottato anche da Mercedes.
Anche la striscia Audi/Seat è molto bella, sportiva e futuristica, stile TRON
Qui ne hai un piccolo assaggio ...initialD ha scritto:lo so ma la ciliegina vs vw dovevo farla![]()
alla fine w i led .. chissa come saranno le luci al laser...
Hemfive ha scritto:Qui ne hai un piccolo assaggio ...initialD ha scritto:lo so ma la ciliegina vs vw dovevo farla![]()
alla fine w i led .. chissa come saranno le luci al laser...
https://www.youtube.com/watch?v=-WvK5WC4ns0" onclick="window.open(this.href);return false;
...
...
...
...
...
...
...
ancor di più con gli abbaglianti attivi.. e il netto contrasto di quando devi fare dei lampeggi con gli abbaglianti è eccezionaleMugiwara_Luffy ha scritto:A mio parere ragazzi i fari full led (allure style in su) sono uno dei motivi per cui mi sono convinto sulla mia 308.
Hanno fatto secondo me un disegno fantasticio, due "occhi" veramente accattivanti che fanno delle nostre leone un muso stupendo!
Io mi trovo STRAbene con i full led, veramente mi sento viziato. Tornando a guidare macchine un po piu vecchie, faccio fatica![]()